Staff > Stagione 2013/14
[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Prepartita]
Azz:
Ma contro il Bologna ti servono Vidic e Ivanovic?....stiamo sotto tono,loro ci marcano ad uomo a tutto campo...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 19 Gennaio, 2014, 15:55:29 pm ---a sky il segnle va e viene, come abbiamo perso palla sul gol?
--- Termina citazione ---
vabbè Pandev sbaglia un colpo di testa a centrocampo, ma dare la colpa a lui è paradossale... crossone telefonatissimo da 30 metri e in area siamo in tre contro uno, con albiol che marca bianchi a due metri
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 19 Gennaio, 2014, 15:56:05 pm ---Nei primi 25 minuti, fallo uguala Albiol e Perez, Albiol ammonito, Perez no... questo e' la stessa latrina di Udine 2010.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si facciamo i Mazzarri della situazione ed appelliamoci all'arbitro....45 minuti senza fare un tiro in porta, uno. Stiamo perdendo perchè siamo scesi in campo da far cacare i morti, non certo per colpa dell'arbitro.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Gennaio, 2014, 15:57:33 pm ---vabbè Pandev sbaglia un colpo di testa a centrocampo, ma dare la colpa a lui è paradossale... crossone telefonatissimo da 30 metri e in area siamo in tre contro uno, con albiol che marca bianchi a due metri
Eh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: peppere - 19 Gennaio, 2014, 15:57:04 pm ---si ma lascia sta, è vergognoso ma nui facimm chiu schif
Si ma l'ho detto ca stamm facenn schif.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa