Autore Topic: F1 mondiale 2014  (Letto 30974 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #260 il: 06 Ottobre, 2014, 20:09:36 pm »
Le telecamere della regia sono sul lato opposto, quella inquadratura non è coperta.
Infatti dalle immagini della regia internazionale non s'è capito nulla di quello che è successo, e non l'ha capito nessuno di quelli che erano ai box o alla telecronaca.
Premetto  che ero a Roma e non ho potuto vedere la gara. ma se hanno ripreso l'incidente di Sutil come si sono persi quello di Bianchi?

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #261 il: 06 Ottobre, 2014, 20:41:37 pm »
Premetto  che ero a Roma e non ho potuto vedere la gara. ma se hanno ripreso l'incidente di Sutil come si sono persi quello di Bianchi?

Inviato dalla Terra di Bob

Si, ma l'hanno ripreso tramite la camera che sta all'interno della curva (quindi dal lato opposto da dove sta il pubblico, di fronte), che è la 130R, una delle ultime. Infatti dalle immagini della FIA si vedevano la macchina di Sutil e la gru frontalmente, e dietro non si riusciva a capire cosa succedeva, anche se si vedeva movimento.
Mentre il pubblico ha visto bene perchè era all'esterno della curva e quindi hanno visto bene tutto.

La camera lì è posizionata all'interno della curva perchè poi riprende l'uscita di curva e la successiva chicane che arriva subito dopo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #262 il: 07 Ottobre, 2014, 08:22:14 am »
Intanto nel video amatoriale si vede chiaramente che stavano agitando bandiera verde mentre la ruspa faceva manovra in mezzo alla pista....
 :maronn: