Staff > Stagione 2013/14

[OTT. C. ITALIA - 15/01] Napoli 3-1 Atalanta [MotM:CALLEJON-REVELLIERE-INSIGNE]

<< < (3/3)

vampyr8:
vorrei votare Del Grosso

rickyrich91:
RAFAEL 6,5
MAGGIO 6
ALBIOL 5,5
BRITOS 4,5
REVEILLERE 7
INLER 5
RADOSEVIC 6-
CALLEJON 8
PANDEV 4,5
INSIGNE 5,5
DUVAN 5,5

HAMSIK 6
HIGUAIN 6
BARITI S.V.

DEL GROSSO  :sad:

cicciograna:
Uagliù scusate, ognuno è libero di dare il voto che vuole e non voglio che questa venga letta come critica personale al vostro metro di giudizio, ma mi spiegate come avete fatto a dare la sufficienza ad Inler? Ma il numero ENORME di palle perse e regalate all'avversario anche in situazioni facilissime l'ho visto solo io? I disimpegni assolutamente a cazzo, i passaggi che fino al cross per Callejon si erano limitati al minimo indispensabile, quello più semplice al giocatore più vicino, la lentezza cronica, la schifosaggine in copertura (ricordo perfettamente un'azione in cui Livaja stava penetrando e lui gli stava dietro dietro, quando ad un certo punto, così senza motivo, SI E' FERMATO :maronn: lasciando l'avversario libero di inserirsi in area), di queste cacate mi sono accorto solo io?
Per me Inler non è andato oltre il 4.

enricocaruso:

--- Citazione da: cicciograna - 16 Gennaio, 2014, 13:18:13 pm ---Uagliù scusate, ognuno è libero di dare il voto che vuole e non voglio che questa venga letta come critica personale al vostro metro di giudizio, ma mi spiegate come avete fatto a dare la sufficienza ad Inler? Ma il numero ENORME di palle perse e regalate all'avversario anche in situazioni facilissime l'ho visto solo io? I disimpegni assolutamente a cazzo, i passaggi che fino al cross per Callejon si erano limitati al minimo indispensabile, quello più semplice al giocatore più vicino, la lentezza cronica, la schifosaggine in copertura (ricordo perfettamente un'azione in cui Livaja stava penetrando e lui gli stava dietro dietro, quando ad un certo punto, così senza motivo, SI E' FERMATO :maronn: lasciando l'avversario libero di inserirsi in area), di queste cacate mi sono accorto solo io?
Per me Inler non è andato oltre il 4.

--- Termina citazione ---

Ma dimentichi il gran tiro da fuori nel primo tempo! Comunque ieri c'era confusione in campo, con Britos che provava sempre gli appoggi da dietro regalando palla a centrocampo, il che certo non aiutava i due zellusi, gli esterni che si proponevano poco (non capisco chi parla di DUE assist di Reveillere, visto che il secondo era una cazzata tardiva col pipita ormai in fuorigioco di 10 metri) e tanti errori in appoggio di tutti.
Piuttosto, un po' con lo streaming rischiavo di confonderli, ma mi pare che Radosevic ogni tanto provava a verticalizzare un po', specie quando Insigne si spostava più al centro (per me la sua posizione...). Mi confondo o idealizzo?

bat86:
rafael 6
maggio 6
britos 5,5
albiol 5,5
reveillere 6
inler 5,5
radosevic 5,5
callejon 7,5
pandev 5
insigne 6
zapata 5


hamsik 6
higuain s.v.
bariti s.v.


benitez 6

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa