Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli 3-1 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (16/19) > >>

calvin:

--- Citazione da: faustino - 16 Gennaio, 2014, 10:34:08 am ---ma il labiale e chillumiezomm si é capito?

--- Termina citazione ---

no, ma io ho visto il labiale di Jose in panchina e parlva delle abitudini sessuali delle donne della sua famiglia per generazioni e generazioni

enricocaruso:
Vabbuò, ma quello in campionato si era fatto espellere per una mezza simulazione di Callejon e voleva fare il bulletto, peraltro approfittando che lo spagnolo stava uscendo... patetico

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Gennaio, 2014, 08:52:47 am --- :asd:

Tra l'altro cose copiate spudoratamente dalla trasmissione di Piscitiello...alla fine hanno fatto "Lo sai che.."   :rotfl:

Con quel subumano r'o frat 'e Materazzi, per giunta :maronn:

--- Citazione da: fabiopee - 16 Gennaio, 2014, 09:21:16 am ---ah, guarda, mai avuto dubbi su uno che "ruba i soldi alla regione"

:cazzimm:

--- Citazione da: calvin - 16 Gennaio, 2014, 10:35:39 am ---no, ma io ho visto il labiale di Jose in panchina e parlva delle abitudini sessuali delle donne della sua famiglia per generazioni e generazioni

Tra l'altro Josè idolissimo, che non risponde in campo e poi esce e abbia a scennere 'e maronne in panchina :asd:

calvin:
Comunque pare che tra i due le storie siano iniziate in un Siviglia-Espanyol di tanti anni fa.

GeppiGeppi:
Siiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmm foooooooooorrrrrrrrrrrrrttttttttttttttt!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa