Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli 3-1 Atalanta [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 15 Gennaio, 2014, 23:25:40 pm ---Benitez: "in napoletano ho imparato tram a muro" :rofl:
--- Termina citazione ---
Si ma qualcuno gli dica che nessuno a Napoli lo chiama così, al massimo qualche piccolo hobbit a chilometri di distanza tipo Vechabla... :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Prophyta - 15 Gennaio, 2014, 23:27:38 pm --- stu fatt del napoletano, a pizz, a muzzarell...o tram a muro mi fa scendere la uallera nei cazettini
pure a scuppetta, strumento che potrebbe usare ad esempio su inler
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 15 Gennaio, 2014, 23:28:09 pm ---Si ma qualcuno gli dica che nessuno a Napoli lo chiama così, al massimo qualche piccolo hobbit a chilometri di distanza tipo Vechabla... :look:
o' vero :cazzimm:
Moebius:
--- Citazione da: Prophyta - 15 Gennaio, 2014, 23:27:38 pm --- stu fatt del napoletano, a pizz, a muzzarell...o tram a muro mi fa scendere la uallera nei cazettini
un po' sì,hai ragione
ma in fondo sticazzi
Alex88:
--- Citazione da: Guallera - 15 Gennaio, 2014, 23:28:09 pm ---Si ma qualcuno gli dica che nessuno a Napoli lo chiama così, al massimo qualche piccolo hobbit a chilometri di distanza tipo Vechabla... :look:
Hahahahah! :look:
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa