Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]

<< < (12/68) > >>

torello:
Nella partita di Coppa Italia contro l'Atalanta, il Napoli potrebbe finalmente ritrovare Marek Hamsik. Cinquanta giorni dopo l'infortunio, lo slovacco potrebbe partire nuovamente titolare, come riporta il Corriere dello Sport. Si riprenderà il suo posto dietro la prima punta, alla sua sinistra giocherà Insigne, mentre a destra uno tra Mertens e Callejon: Pandev potrebbe riposare dopo la prestazione opaca di domenica scorsa a Verona.

Jethrotull:
Ma che deve riposare Pandev ? che giochi lui invece di Callejon-Mertens che ci servono in campionato.
Fin quando si può facciamolo un pò di turn over  :maronn:

torello:

--- Citazione da: Jethrotull - 14 Gennaio, 2014, 10:32:29 am ---Ma che deve riposare Pandev ? che giochi lui invece di Callejon-Mertens che ci servono in campionato.
Fin quando si può facciamolo un pò di turn over  :maronn:

--- Termina citazione ---

io credo che Benitez voglia mettere una formazione già forte dall'inizio, senza tanto turn over, anche perché Hamsik non potrà garantire una corsa eccezionale
magari spera di chiudere avanti il primo tempo e poter fare un po' di turn over nella seconda parte

Insigne, comunque, in quanto titolare certo ti toglie uno tra Mertens e Callejon
Poi credo che Pandev o Zapata faranno riposare El Pipita

bat86:

--- Citazione da: ferro - 14 Gennaio, 2014, 01:21:14 am ---Aggiungo la mia voce al coro di quelli che vogliono vincere tutto quanto. Vincere la Coppa italia non significa dovere arrivari 4-3 . Significa vincere la Coppa Italia.
Insieme a quella voglio il secondo posto e ALMENO una semifinale di Europa League.
Voglio Mascherano, Agger , Montoya da qui ad Agosto.

Voglio vedere i frutti di questi anni di "crescita esponenziale" , di attesa, di cicli a vuoto per scalare le gerarchie di potere  ed economiche in questa serie A pessima e piena di compromessi. Mannaggia tutt cos, se Benitez resta 4 anni, deve farmi vincere 4 trofei diversi e regalarci un blasone che sconfina le Alpi in eredità, senò era meglio prendere l'orrido Pioli. Almeno sparagnavm soldi e speranze...

Rafael , Revelliere , Britos , Fernandez , Armero , Dzemaili , Hamsik , Insigne , Pandev , Callejon , Duvan.
Pronti ad entrare : Radosevic , Higuain , Bariti , Inler , Mertens a seconda del risultato al 60 ' .

--- Termina citazione ---
bravo!!   Cmq mo che ci penso nell'anno solare 2013 non abbiamo giocato una partita di coppa italia penso sia avvenuto soli nel 2004

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:
in sostanza

Rafael

Maggio
Albiol
Britos
Revelliere

Radosevic ???
Inler

Callejon
Hamsik