Staff > Stagione 2013/14

[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]

<< < (38/68) > >>

noel:
Quasi baratterei la sconfitta in cambio della morte di inler.

umb:
teniamo la combo pelata pezzotta a centrocampo, invece di tenere due John McClane abbiamo un testicolo ricchione e un cicciobello kebabbaro.
zapata doveva giocare a rugby, buoni i due terzini anche se fanno 83 anni in due e qualche volta non ce la fanno a rientrare. britos meno gioca più diventa ignobile. stupendo callejon, anonimi pandev e insigne.

wendell:

--- Citazione da: cicciograna - 15 Gennaio, 2014, 21:56:41 pm ---Duvan almeno è abbastanza intelligente da sfruttare il fatto di essere una montagna di muscoli e cerca di difendersi il pallone, soprattutto nelle rimesse laterali.
Radosevic è un clone di Inler con le basette sceme. Ennesima partita giocata senza centrocampo.

--- Termina citazione ---
Completamente in disaccordo. Zapata non è riuscito a proteggere un solo pallone. Le cose decenti le ha fatte giocando di prima o faccia alla porta.
Radosevic non si prende mai una responsabilità, tutti passaggi ad un metro. Il dinamismo di Inler e la tecnica di Behrami, la nemesi di quello di cui necessitiamo.

Hwarang:

--- Citazione da: tecnicadibase - 15 Gennaio, 2014, 22:03:48 pm ---Radosevic mi sembra un pelo impacciato per timidezza, non lo boccerei cosi di netto.


--- Termina citazione ---

Basta considerare che agli esordi viene schierato accanto ad Inler, roba che fa passare proprio la voglia di giocare a pallone.

torello:
insigne ormai lo sanno cosa fa, rientra sul destro e lo anticipano sempre
io farei entrare armero e hamsik

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa