Staff > Stagione 2013/14
[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]
WhiteManCanJump:
I terzini giocano difensivamente bene e noi non subiamo gol e oltre al tiro di Toni non c'è stato chissà quale grattacapo per Rafael.
3 a 0 contro Verona. Dio mio quanto godo.
vechabla:
Goduria immensa vedere l'imbecille dei veronaids afflito e quasi moribondo in panca :sbav:
Li abbiamo asfaltati largamente,soffrendo quasi nulla.Come diceva qualcuno sopra,prova da grande squadra nulla da aggiungere.
metaversus:
Partita che una squadra da vertice doveva vincere, ed è stata vinta. Grande carattere, grande tecnica lì davanti.
Godo per la difesa che nun azzuppa pappine, godo per la resurrezione di Maggio e Insigne, per Mertens che è davvero un grande jucatore, per la tecnica che finalmente si vede da queste parti.
Unico nei: Inler innanzitutto, ormai chiaramente fuori giri, Armero che troppo spesso corre a vuoto e diventa un pericolo per la difesa, Pandev che sta accis..
Pappy puose sti 20 milion e pigliammoce a Mascherano, subb't.
Azz:
Mi è piaciuta la voglia di possedere la palla,anche rallentando il gioco a volte...Jorginho l'avete visto?...Radosevic meglio di Inler...
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Gennaio, 2014, 17:24:24 pm ---I terzini giocano difensivamente bene e noi non subiamo gol e oltre al tiro di Toni non c'è stato chissà quale grattacapo per Rafael.
3 a 0 contro Verona. Dio mio quanto godo.
--- Termina citazione ---
infatti abbiamo concesso al verona solo un tiro in porta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa