Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]

<< < (34/36) > >>

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Gennaio, 2014, 13:30:10 pm ---gli hanno chiuso la curva per il razzismo verso Armero :asd:

--- Termina citazione ---
con la condizionale...:zzz:

torello:
lo hanno fatto per 90 minuti รจ una indecenza che chiudano quelle di altre squadre e non la curva di questi razzisti con la patente

Raffaele83:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Gennaio, 2014, 13:30:10 pm ---gli hanno chiuso la curva per il razzismo verso Armero :asd:

incredibile ho letto il comunicato del Verona che nega i cori.
Ma solo io ho visto e sentito al fischio finale migliaia di buh contro armero che usciva dal campo?
Avete un video era proprio al fischio finale hanno inquadrato anche una vecchia che faceva buh

Jethrotull:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Gennaio, 2014, 09:50:19 am ---incredibile ho letto il comunicato del Verona che nega i cori.
Ma solo io ho visto e sentito al fischio finale migliaia di buh contro armero che usciva dal campo?
Avete un video era proprio al fischio finale hanno inquadrato anche una vecchia che faceva buh

Prova a vedere nel video di Sennolino di fine partita..

torello:
ma i cori ci sono stati per tutta la santa partita, quando prendeva palla e batteva le rimesse laterali soprattutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa