Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]

<< < (30/36) > >>

Antonio Scannagatti:
Ultima del girone d'andata e finalmente una vittoria convincente sotto tutti gli aspetti. Si lascia sfogare la matricola terribile e poi la si colpisce al momento giusto in contropiede, in difesa si spazza che è una meraviglia e si marca stretto e da vicino. Proprio come fanno le grandi squadre e affanculo el tikitaka!
Comunque considerati i risvolti sociologici ed antropologici di questa sfida mi sarei accontentato di qualsiasi vittoria con qualsiasi modalità.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 13 Gennaio, 2014, 13:44:50 pm ---Ultima del girone d'andata e finalmente una vittoria convincente sotto tutti gli aspetti. Si lascia sfogare la matricola terribile e poi la si colpisce al momento giusto in contropiede, in difesa si spazza che è una meraviglia e si marca stretto e da vicino. Proprio come fanno le grandi squadre e affanculo el tikitaka!
Comunque considerati i risvolti sociologici ed antropologici di questa sfida mi sarei accontentato di qualsiasi vittoria con qualsiasi modalità.

--- Termina citazione ---

Dici la verità, quando ti ha messo la difesa a 3 hai spruzzato malamente...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Starfred - 13 Gennaio, 2014, 13:47:27 pm ---Dici la verità, quando ti ha messo la difesa a 3 hai spruzzato malamente...

La vera svolta, la vera svolta.......

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 13 Gennaio, 2014, 13:58:36 pm ---
La vera svolta, la vera svolta.......

Ma jat a tifà lazio o inter..... :asd:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 13 Gennaio, 2014, 13:47:27 pm ---Dici la verità, quando ti ha messo la difesa a 3 hai spruzzato malamente...

strano modo di disporsi in campo  :look: :look:...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa