Autore Topic: Il calcio che ci piace  (Letto 30369 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #80 il: 30 Aprile, 2016, 19:57:50 pm »
Auteri mito assoluto!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Il calcio che ci piace
« Risposta #81 il: 30 Aprile, 2016, 20:14:06 pm »
bastava che Vigorito lasciasse e che partenopeo non si interessasse più della loro sorte

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC


Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #82 il: 01 Maggio, 2016, 00:32:00 am »
Sono contento per il Benevento, sono almeno una decina di anni che ci stanno provando ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Il calcio che ci piace
« Risposta #83 il: 01 Maggio, 2016, 12:06:51 pm »
Grande Benevento!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




SpamMattia

Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #84 il: 01 Maggio, 2016, 18:54:41 pm »
grandissimi! intanto pazziando e ridendo il lecce non so da quanti anni sta in lega pro...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #85 il: 01 Maggio, 2016, 20:24:02 pm »
grandissimi! intanto pazziando e ridendo il lecce non so da quanti anni sta in lega pro...
L'anno prossimo sarà il quinto di fila.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #86 il: 01 Maggio, 2016, 23:20:06 pm »
Qualcuno di voi sa come funzionano i play-off? Mi pare ci siano anche le quarte in campionato di mezzo...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #87 il: 01 Maggio, 2016, 23:29:08 pm »
Qualcuno di voi sa come funzionano i play-off? Mi pare ci siano anche le quarte in campionato di mezzo...

Seconde, terze e le due migliori quarte dei tre gironi fanno un minitorneo "globale" e ne sale soltanto una
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #88 il: 02 Maggio, 2016, 12:03:33 pm »
Seconde, terze e le due migliori quarte dei tre gironi fanno un minitorneo "globale" e ne sale soltanto una
Favorita a sto giro direi il Pisa di Gattuso, che se la Spal non avesse fatto un campionato tipo la Giuve, sarebbe arrivata prima. Ma si sa che i playoff soprattutto in Lega Pro sono peggio di una lotteria, l'anno scorso tolto il solito sfigato Benevento, sembrava una formalità per il milionario Bassano di Antonino Asta, ed invece la spuntò l'ultima squadra a qualificarsi ai playoff...ovvero il Como, che poi ovviamente in serie B ha fatto un campionato demenziale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #89 il: 02 Maggio, 2016, 17:03:32 pm »
Favorita a sto giro direi il Pisa di Gattuso, che se la Spal non avesse fatto un campionato tipo la Giuve, sarebbe arrivata prima. Ma si sa che i playoff soprattutto in Lega Pro sono peggio di una lotteria, l'anno scorso tolto il solito sfigato Benevento, sembrava una formalità per il milionario Bassano di Antonino Asta, ed invece la spuntò l'ultima squadra a qualificarsi ai playoff...ovvero il Como, che poi ovviamente in serie B ha fatto un campionato demenziale.

sono proprio oggi a Bassano, ci mancherebbero solo loro in serie B a fare il derby col Cittadella  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #90 il: 05 Giugno, 2016, 18:54:36 pm »
Altro che Copa America e finale di Champions....Pisa-Foggia nei primi 45 minuti ha fatto pariare assai : doppio vantaggio dei toscani nei primi 10 minuti, poi il Foggia che ha un duo d'attacco fenomale per la categoria, gli ignorantissimi Iemmello-Sarno, riesce a pareggiare. Adesso vai con la ripresa....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #91 il: 05 Giugno, 2016, 19:36:17 pm »
Altro che Copa America e finale di Champions....Pisa-Foggia nei primi 45 minuti ha fatto pariare assai : doppio vantaggio dei toscani nei primi 10 minuti, poi il Foggia che ha un duo d'attacco fenomale per la categoria, gli ignorantissimi Iemmello-Sarno, riesce a pareggiare. Adesso vai con la ripresa....

partitone :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #92 il: 05 Giugno, 2016, 19:56:40 pm »
Finita 4-2 : eurogol dell'albanese Cani e rigore di Mannini, che dopo aver fatto il terzino destro a Lecce, il vate Gattuso in vecchiaia l'ha messo a fare l'ala sinistra nel 4-3-3 con buonissimi risultati. La difesa del Foggia è allegra come le puttane a Palazzo Grazioli, ma comunque a mio avviso i giochi sono ancora aperti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #93 il: 05 Giugno, 2016, 19:57:35 pm »
Alla fine Cholismo-Sarrismo 4-2. Però che maronna, il Foggia gioca bene palla a terra giocatori tecnici ecc., ma non si firano di vincere un contrasto e nel secondo tempo erano palesemente cottissimi... sul quarto gol in contropiede parevano fermi, poi mettici pure il portiere che è un pescione, secondo me si sono definitivamente intossicati la promozione, al ritorno il Pisa non se li fa fare tre gol.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #94 il: 05 Giugno, 2016, 20:01:55 pm »
Il portiere è il famigerato Narciso, colui che anni fa a Martina Franca, fu letteralmente cacciato dai tifosi....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #95 il: 05 Giugno, 2016, 20:05:48 pm »
Il portiere è il famigerato Narciso, colui che anni fa a Martina Franca, fu letteralmente cacciato dai tifosi....

uno che in quattro partite di playoff fa due falli da rigore uguali e si fa squalificare per il ritorno... e forse è un bene :asd:

Intanto a Venezia prendono Pippo Inzaghi, giusto perchè gli americani si devono atteggiare...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #96 il: 01 Luglio, 2016, 19:23:39 pm »
Caratese, Criscitiello: "Siamo ambiziosi ma chi deve vincere non siamo noi"

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-d/caratese-criscitiello-siamo-ambiziosi-ma-chi-deve-vincere-non-siamo-noi-848770

piscitiello presidente della seconda società del Novara (quello del papà della compagna...per capirci...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #97 il: 01 Luglio, 2016, 19:36:21 pm »
stanno a posto!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #98 il: 09 Settembre, 2016, 17:33:54 pm »
per i napulegni residenti a roma e zone limitrofe.....so due anni ormai che tra le tante altre cose stiamo lavorando su diversi progetti di sport popolare muovendoci su diverse discipline...ovviamente io ho molto a cuore quello del calcio con lo Spartak Lidense ....tra un pò ricomincia il campionato e chi vuole venirci a dare un sostegno è ben accetto
https://www.facebook.com/SpartakLidense/


 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Il calcio che ci piace
« Risposta #99 il: 09 Settembre, 2016, 18:33:47 pm »
per i napulegni residenti a roma e zone limitrofe.....so due anni ormai che tra le tante altre cose stiamo lavorando su diversi progetti di sport popolare muovendoci su diverse discipline...ovviamente io ho molto a cuore quello del calcio con lo Spartak Lidense ....tra un pò ricomincia il campionato e chi vuole venirci a dare un sostegno è ben accetto
https://www.facebook.com/SpartakLidense/
http://www.youtube.com/watch?v=n8YW3sejDBk
http://www.youtube.com/watch?v=yuPjADqARMs
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

:love:

Bruce, tu chi sei tra questi? Il pimpo che dribbla tutti, il virgulto con la cresta e la faccia da tossico oppure il vecchiardo con la maglia del Barcellona che si fa abboffare di friarielli? :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]