Autore Topic: S.S.C Bari  (Letto 46300 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27815
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:S.S.C Bari
« Risposta #380 il: 16 Marzo, 2024, 18:31:28 pm »
Sconfitta pure in casa con la Sampdoria. Crisi nerissima manco un esperto della B come Iachini è riuscito a sterzare la stagione, anzi adesso rischiano seriamente la serie C. Sono solo a 2 punti dai playout e sono in caduta libera.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ma come ... non c'era il projecto 5+5+5+5 del Bari come Napoli 2.0 ?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40562
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #381 il: 27 Marzo, 2024, 13:45:18 pm »
Risoluzione consensuale col 36enne Menez. E reintegro in rosa dell'epurato Aramu

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40562
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #382 il: 06 Aprile, 2024, 08:54:14 am »
Non l'avrei mai immaginato dopo l'ingaggio di un esperto della B come Iachini, ma addirittura hanno peggiorato lo score che avevano con Marino, e adesso dopo la sconfitta interna con la Cremonese, sono addirittura a serio rischio retrocessione. E alla prossima vanno a Como secondo in classifica...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6201
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #383 il: 06 Aprile, 2024, 15:31:50 pm »
Daje... :delau:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40420
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #384 il: 06 Aprile, 2024, 17:15:12 pm »
Non l'avrei mai immaginato dopo l'ingaggio di un esperto della B come Iachini, ma addirittura hanno peggiorato lo score che avevano con Marino, e adesso dopo la sconfitta interna con la Cremonese, sono addirittura a serio rischio retrocessione. E alla prossima vanno a Como secondo in classifica...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Sinceramente non seguo il bari,ma da quel che ho letto sulle contestazioni dei tifosi per tutto l'anno mi sembra di capire che abbiano una rosa davvero ridicola,a prescindere dall'allenatore
I baresi,purtroppo per la famiglia di ricottari romani,sognavano di tornare in A
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40562
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #385 il: 15 Aprile, 2024, 17:43:20 pm »
Esonerato anche Iachini. Squadra affidata a Federico Giampaolo, tecnico della primavera. Fosse stato il fratello Marco sarebbe stato più checazz  :pariamm:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40562
  • A16 vendi e vattente
S.S.C Bari
« Risposta #386 il: 27 Aprile, 2024, 18:12:17 pm »
Sempre più diretti in serie C. Paliata per 4-1 a Cosenza, attualmente sarebbero addirittura retrocessi direttamente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40420
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #387 il: 27 Aprile, 2024, 18:21:13 pm »
Sempre più diretti in serie C. Paliata per 4-1 a Cosenza, attualmente sarebbero addirittura retrocessi direttamente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro tra i marcatori il mitico Gennaro Tutino
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2371
Re:S.S.C Bari
« Risposta #388 il: 27 Aprile, 2024, 20:14:07 pm »
Sempre più diretti in serie C. Paliata per 4-1 a Cosenza, attualmente sarebbero addirittura retrocessi direttamente.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Sempre più deriva Preziosiana.

Prossimamente anche su questi schermi. Spolperà gli ultimi pezzi di carne dall’osso e poi se ne andrà finalmente a fare in culo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13589
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #389 il: 29 Aprile, 2024, 23:55:25 pm »
Ragazzi si dice che la situazione a Bari sia incandescente per usare un eufemismo

Secondo me, la famiglia del pappone sarà costretta a scapparsene a gambe levate se succede quello che sta per succedere

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7486
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #390 il: 06 Maggio, 2024, 12:33:33 pm »
la sitauzione si fa sempre più calda ...un gruppo di tifose voleva struppiare il DS Polito avendolo acchiappato nell'autogrill dopo l pareggio a cittadella e la retrocessione probabile

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28352
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:S.S.C Bari
« Risposta #391 il: 06 Maggio, 2024, 13:16:21 pm »
la sitauzione si fa sempre più calda ...un gruppo di tifose voleva struppiare il DS Polito avendolo acchiappato nell'autogrill dopo l pareggio a cittadella e la retrocessione probabile
Purtroppo temo ci sia un refuso. Anche se la scena di Aurelio rincorso da una pletora di vaiasse baresi sarebbe fantastico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41603
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #392 il: 06 Maggio, 2024, 13:39:51 pm »
Pensare che hanno azzazzeriato la uallera per anni: se andiamo in serie a vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no

 :ruoss:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7486
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #393 il: 06 Maggio, 2024, 14:26:48 pm »
Purtroppo temo ci sia un refuso. Anche se la scena di Aurelio rincorso da una pletora di vaiasse baresi sarebbe fantastico.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
purtroppo si ...erano tifosi e mio malgrado non avevano il crick in mano

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7486
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #394 il: 06 Maggio, 2024, 14:28:03 pm »
Pensare che hanno azzazzeriato la uallera per anni: se andiamo in serie a vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no vogliamo tenerle tutte e due, no codiamo il napoli, no cediamo la bari, no

 :ruoss:
jam perdi tempo a correggere tutti i "codiamo"  :rotfl: :rotfl:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40420
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #395 il: Ieri alle 22:00:54 »
Ma il bari merda è salvo o deve fare i playout?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40562
  • A16 vendi e vattente
Re:S.S.C Bari
« Risposta #396 il: Ieri alle 22:06:21 »
Ma il bari merda è salvo o deve fare i playout?
Playout

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40420
  • Sesso: Maschio
Re:S.S.C Bari
« Risposta #397 il: Ieri alle 22:07:22 »
Playout

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
C'è ancora speranza allora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie