Totale votanti: 30
Tu si cazz di far apparire sempre banalità ciò che scrivono gli altri.
Grazie Rispetto la tua idea ma non la condivido, per me Ronaldo quest'anno è stato stellare...
È un dolore enorme.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Io speravo vincesse Ribery perchè c'è un gruppo di finocchi che mi sta scassando il cazzo sul fatto che CR vince perchè usa Herbalife. Mò questo drappello di invasati che sono tutti gay e vengono nella palestra dove mi alleno mi faranno le arrivare le palle fino al pavimento con questo cazzo di Herbalife di merda. Che poi alcuni di loro sono convinti che giochi nel L.A Galaxy . L'altro giorno uno di questi è arrivato a dire che Messi (ex sponsor Herbalife) si è scassato perchè non prende più i mitici integratori. Domani non ce la posso fare, sono diventato pure omofobico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma chi cazz è Ribery vicino a Ronaldo? Poteva vincere trofei per altri quarant'anni e sarebbe stato comunque scandaloso che gli fosse finito sopra in qualche cosa a livello individuale.Ma faciteme o piacere!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Meritatissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.