Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]

<< < (2/69) > >>

madBoy:
Quel piscione di Fernandez dopo nemmeno dieci minuti avrà commesso già tre falli da rigore su quella vecchia zoccola di Luca Toni...  :maronn:

GeppiGeppi:
Ho Romulo e Toni nel fantacalcio.
Per rispetto non li metterò in campo. Preferisco schierare l'unica punta Moscardelli.

tony_:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2014, 15:51:19 pm ---Hamsik forse, per Zuniga tempi lunghi, Berhami non se ne parla proprio, Reina non saprei.


Comunque dovremo patire ed anche tanto, partita difficilissima, con una squadra che in casa ne ha vinte 8 su 9, in formissima e con il classico attacco che soffriamo assai........ci vorrà tantissima cazzima dei nostri davanti (che pur essendo fortissimi qualche volta son poco concentrati), perchè 3 goal li prendiamo sicuro e servirà farne almeno 4.

--- Termina citazione ---


ma come zuniga tempi lunghi? lo davano per la panchina di ieri....ma quando cazzo deve rientrare?

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 07 Gennaio, 2014, 16:31:04 pm ---
ma come zuniga tempi lunghi? lo davano per la panchina di ieri....ma quando cazzo deve rientrare?

--- Termina citazione ---

Ho letto che ancora avverte, alle volte, problemi e che si allena ancora ai mergini del gruppo......poi che sia vero o cazzate dei giornalisti chi lo sa.


p.s. riporto:


--- Citazione ---Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castelvolturno nonché giornalista de la Repubblica, ha rivelato le ultimissime in casa Napoli ai microfoni di Marte Sport Live: "La squadra si è allenata stamattina, poi domani ci sarà riposo e la ripresa è fissata a giovedì mattina allo stadio San Paolo: i cancelli dei distinti saranno aperti già dalla mattina alle 10.
Behrami ha fatto un controllo dopo il consulto di Mariani per questi fastidi alla caviglia. La visita è andata abbastanza bene ma è chiaro che non si conoscono ancora i tempi di recupero. Si allenerà sia giovedì che venerdì a Castelvolturno però sarà sicuramente fuori per la partita col Verona così come Pepe Reina che sta facendo ancora lavoro differenziato. Qualche piccola chance di rientro ce l'ha Hamsik perché sta lavorando con i compagni e ieri, Benitez, in conferenza stampa, si è detto ottimismo sul suo reintegro. Anche Cannavaro ha fatto alcune terapie per un risentimento muscolare, mentre per Zuniga c'è un altro discorso: deve lavorare pian piano con la squadra perché è ancora in fase riabilitativa.
Non aver chiuso per Antonelli penso significhi puntare su un altro giocatore. Ci stanno lavorando, e dalla Spagna provengono alcune notizie su Vargas che possa andare al Valencia in cambio di Juan Bernat che è un terzino sinistro della selezione iberica under 21. Le corsie difensive esterne del Napoli hanno dei problemi e si vede: Maggio, Reveillere ed Armero non stanno dimostrando di essere all'altezza di saper difendere adeguatamente".
--- Termina citazione ---

torello:

--- Citazione da: tony_ - 07 Gennaio, 2014, 16:31:04 pm ---
ma come zuniga tempi lunghi? lo davano per la panchina di ieri....ma quando cazzo deve rientrare?

--- Termina citazione ---

Per Zuniga si parla della partita con l'Atalanta di Coppa Italia, per cui a Verona no
Berhami e Reina di sicuro no, Reina potrebbe giocare a Bologna

Hamsik per me non lo rischia, al massimo va in panchina

quanto alla partita, loro dietro sono INDECENTI e davanti tosti, ma Toni potrebbe essere limitato sulle palle aeree..

il problema sarà in mediana, se loro prendono il ritmo ai nostri sono cazzi, pero' di rimessa possiamo castigarli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa