Staff > Stagione 2013/14
[19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]
Dorix:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 11 Gennaio, 2014, 14:08:45 pm ---Scusate, tra disoccupati, cristi in croce, nullafacenti, gente in ferie, gente che non era di turno e altri cazzi positivi e negativi vuoi vedere che non apparavano 20.000 persone in un'area metropolitana così grande e per giunta con l'ingresso gratis?
Ma cosa pretendono, che i poveri cristi e i reietti se ne stiano a casa a piangere? Ma lo andassero a prendere nelle pacche.
--- Termina citazione ---
Che poi Giovedì c'ero anchio, e posso dirvi che almeno la meta delle persone sugli spalti erano ragazzi che avevavo fatto filone a scuola ( come me :look: )
umb:
--- Citazione da: Starfred - 11 Gennaio, 2014, 13:22:29 pm ---Verona è una città bruttissima e veramente triste. Cuccurullo vaffanculo :ok:
io c'ho vissuto 2 anni a verona e so stato n'amore. è piccerella ma è bellella.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: umb - 11 Gennaio, 2014, 17:58:54 pm ---io c'ho vissuto 2 anni a verona e so stato n'amore. è piccerella ma è bellella.
ma non lo cacare proprio. Io o'facesse venì a Mestre, poi me rice :look:
enricocaruso:
--- Citazione da: umb - 11 Gennaio, 2014, 17:58:54 pm ---io c'ho vissuto 2 anni a verona e so stato n'amore. è piccerella ma è bellella.
Concordo, il centro è bellissimo...
umb:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Gennaio, 2014, 18:11:32 pm ---ma non lo cacare proprio. Io o'facesse venì a Mestre, poi me rice :look:
c'ho un sacco di amici a mestre, mi ricordo che il primo giorno che mi trasferii e li andai a trovare, mi portarono a fare un aperitivo ad una sprizzeria. alle 16.30 stavo già sotto sopra, maledetti figli di puttana bevono come i ciucci, e pure i miei ex suoceri m'abboffavano di prosecco ogni ora tipo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa