Staff > Stagione 2013/14

[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]

<< < (20/22) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Maggio e armero nulli, inler o frat ro cazz.....
Higuain è una goduria, mertens ha arrevotato, callejon utilissimo, insigne mi ha fatto un po pena quando gli è capitata la palla buona sul sinistro, albiol saracinesca.
Gli altri tutti bene, almeno considerati i loro limiti, ma sono una zavorra che cozza con l'idea di gioco di benitez.
Una cosa non ho capito: al 28esimo avevamo palla noi e si sentivano i fischi. Cos'è successo?

bat86:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Gennaio, 2014, 23:59:46 pm ---per fare vedere l'inutile replay del cross in fallo laterale di Callejon immediatamente precedente, s'è sentuto un boato pazzesco durante il replay stesso e s'è vista solo la palla nella rezza con Mertens che già esultava  :asd:

--- Termina citazione ---
ua che idioti!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SpamMattia:
secondo me ieri non abbiamo giocato male. nel primo tempo potevamo fare 5 gol(e la zamp 1)

vampyr8:
a me m'ha dato fastidio un'azione nel secondo tempo dove fanno ricevere la palla in area a Eder, e Eder sta là fermo tranquillo tranquillo col tempo di decidere se calciare di destro, di sinistro, se la sposta, nessuno lo contrasta, nessuno si avvicina, lui si ferma pure... lo fanno stare vari secondi in area

SpamMattia:
albiol ha unmodo di difendere diverso da quello a cui siamo abituati IMHO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa