Staff > Stagione 2013/14

[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]

<< < (4/22) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: biyop - 06 Gennaio, 2014, 14:32:12 pm ---rispondo a diobrando:i problemi veri sono maggio e inler,per sostituire insigne dovremmo prendere mata ma non penso che succederà :look:

--- Termina citazione ---

già basta far giocare Mertens al suo posto e Hamsik al centro della trequarti

Mertens-Hamsik-Callejon...

Mata troppa grazia ovviamente, ma Insigne lo si deve mandare in prestito al più presto, sperare maturi o venderlo...

Genny Fenny:
Sempre e stessi cose. Quindi mi godo la vittoria, perché aggia passato nu mese e merda.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Neutrino:
che scempio. Odio la Svizzera.

grohl:
Appeofitto per dire che obiang è un altro chiavacalci scostumato, ha sbagliato certi palloni da sputargli in faccia

flav80:
E' un problema mentale...piano piano passerà.
C'è da sperare, piuttosto, di cambiare (tra gennaio e Giugno) tutto il centrocampo del napoli: non sono all'altezza, poco da dire. Un buon centrale al posto di fernandez, maggio ricambio di un nuovo terzino e poi possiamo giocarcela con buona convinzione in Italia ed in Europa. Il vero problema è che la differenza tra chi gioca bene, e chi crea problemi è troppo evidente: ci manca una qualità "media", passiamo troppo velocemente dal buono al mediocre...I cambiamenti sono essenziali e da fare con cura e velocemente (sempre che l'obiettivo sia la vittoria...ed è tutto da dimostare)..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa