Autore Topic: Rinaudo  (Letto 17636 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #20 il: 06 Gennaio, 2014, 11:50:57 am »
quoto Fiorenzo.

tu ce l'hai al fantacalcio, buffone!

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #21 il: 06 Gennaio, 2014, 11:51:39 am »
tu ce l'hai al fantacalcio, buffone!

:look:

ma pure io, e gli altri che tengo so' Pinilla e Gabbiadini, pienza nu poco :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Re:Rinaudo
« Risposta #22 il: 06 Gennaio, 2014, 11:51:42 am »
tu ce l'hai al fantacalcio, buffone!

:look:

no ma comunque è un calciatore che mi è sempre piaciuto, onestamente mi dispiace non vederlo più sui campi di calcio

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #23 il: 06 Gennaio, 2014, 11:53:03 am »
si, ma nuje vulimme sapè appunto da cosa deriva l'umana empatia pe stu' tizio :look:

A me Rossi mi piace molto come giocatore, ed inoltre è un grande talento perseguitato dalla ciorta. Io poi seguo, seppure freddamente, pure per la nazionale.
Guardate che non sono io che mi devo giustificare, sto dicendo cose piuttosto condivisibili e scontate.
Quelli che la pensano curiosa siete voi, quindi nun mi trattate con fare stranito.  :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #24 il: 06 Gennaio, 2014, 11:53:09 am »
fallo duro e inutile ma tutt'altro che "assassino", Pradè piange e rosica da bravo romettaro. Non è colpa di nessuno se Rossi ha il ginocchio marcio.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #25 il: 06 Gennaio, 2014, 11:54:25 am »
no ma comunque è un calciatore che mi è sempre piaciuto, onestamente mi dispiace non vederlo più sui campi di calcio

alfrè, ma mica ha fatto la fine di mayele'? Vedrai che non si è fatto un cazzo, fra un mese e mezzo torna, e magari che lo chiava pure in culo al San Paolo. E poi a te e fiorenzo vi devono magnare i cani.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #26 il: 06 Gennaio, 2014, 11:56:14 am »
A me Rossi mi piace molto come giocatore, ed inoltre è un grande talento perseguitato dalla ciorta. Io poi seguo, seppure freddamente, pure per la nazionale.
Guardate che non sono io che mi devo giustificare, sto dicendo cose piuttosto condivisibili e scontate.
Quelli che la pensano curiosa siete voi, quindi nun mi trattate con fare stranito.  :look:

Non è vero. Ti sei giocato il bonus di brav'ommo quando hai detto che se si scassa Superbalo nun te ne fotte proprio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Re:Rinaudo
« Risposta #27 il: 06 Gennaio, 2014, 11:56:43 am »
alfrè, ma mica ha fatto la fine di mayele'? Vedrai che non si è fatto un cazzo, fra un mese e mezzo torna, e magari che lo chiava pure in culo al San Paolo. E poi a te e fiorenzo vi devono magnare i cani.

e mica è colpa mia e di fiorenzo se è forte e nun s'è fatt niente. :look:

comunque si parla di lesione al collaterale, quindi lo recuperano giusto giusto per il mondiale, nel caso

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #28 il: 06 Gennaio, 2014, 11:59:08 am »
alfrè, ma mica ha fatto la fine di mayele'? Vedrai che non si è fatto un cazzo, fra un mese e mezzo torna, e magari che lo chiava pure in culo al San Paolo. E poi a te e fiorenzo vi devono magnare i cani.

Piuttosto tu, Walter Marrani di Agropoli, spiegaci perché qualche anno fa n'atu poco te mettive a chiagnere quando Palladino sembrava stesse buttando il sangue e facevi tutto il tipo indignato. Pensavo ci fosse del buono in te...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #29 il: 06 Gennaio, 2014, 12:01:45 pm »
e mica è colpa mia e di fiorenzo se è forte e nun s'è fatt niente. :look:

comunque si parla di lesione al collaterale, quindi lo recuperano giusto giusto per il mondiale, nel caso

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #30 il: 06 Gennaio, 2014, 12:02:44 pm »
Piuttosto tu, Walter Marrani di Agropoli, spiegaci perché qualche anno fa n'atu poco te mettive a chiagnere quando Palladino sembrava stesse buttando il sangue e facevi tutto il tipo indignato. Pensavo ci fosse del buono in te...

 :rofl:

fai paura.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #31 il: 06 Gennaio, 2014, 12:12:17 pm »
Ma chi se ne fotte

il capocchione continuerà a fare la sua bella vita, con le tasche piene di milioni senza fare un cazzo e magari tra un anno si fa pure qualche partitella in mezzo alla pietà di tutti. Il povero Rinaudo (con un capello niente male ieri sera) diventerà sinonimo di calcio scorretto per non avere fatto nulla di male e finirà la carriera nei campi di C, ma sempre con svariate centinaia di migliaia di euri nella sacca.

Io godo in modo selvaggio per gli investimenti della fiorentina che si sbriciolano sotto i loro occhi, spero anche non entrino in champions cosi non possono investire

ma soprattutto godo perchè sono ipocriti e cacacazzo all'ennesima potenza.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #32 il: 06 Gennaio, 2014, 12:41:43 pm »
Godo immensamente per quella latrina umana di peppe rossi.
E per tutti i bucaioli alla Pacciani fiorentini.
Rinaudo non ha colpe eccessive su questo infortunio, se non essere nato e farmi bestemmiare giornate intere per il suo inspiegabile ingaggio, quindi il dandy-boy-ballerino della valle può attaccarsi a questo grandissimo cazzo.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Rinaudo
« Risposta #33 il: 06 Gennaio, 2014, 13:30:04 pm »
Comunque pare che non si sia rotto definitivamente. Un paio di mesi fuori.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: Re:Rinaudo
« Risposta #34 il: 06 Gennaio, 2014, 14:29:42 pm »
Da appassionato di calcio comunque sono molto dispiaciuto per Rossi, nonostante le seccanti celebrazioni del mito del bravo ragazzo che ne stanno facendo da un po' a questa parte, perché è un dio di giocatore e merita una carriera importante.
Spero non si sia scassato tutta sant'anna e possa continuare a giocare a pallone in tempi relativamente brevi, magari in tempo per i mondiali.
mi fai veramente schifo!

comunque il povero Rinale ha fatto un fallo normalissimo, non è colpa sua se Rossi è fraceco, i fiorentini sono veramente dei rosiconi patetici...

Raffaele83

Re:Rinaudo
« Risposta #35 il: 06 Gennaio, 2014, 14:33:31 pm »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Rinaudo
« Risposta #36 il: 06 Gennaio, 2014, 15:42:03 pm »
se non si deve operare già potrebbe farcela per il Mondiale, comunque non capisco l'accanimento con Rinaudo quando Chiellini di merda ha fatto su Bergessio la stessa entrata a partita ormai chiusa e gli ha fatto una frattura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Rinaudo
« Risposta #37 il: 06 Gennaio, 2014, 16:05:25 pm »
 Attacco durissimo di Vieri a Rinaudo: "Che schifo di giocatore, non dovrebbe nemmeno scendere in campo"

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Rinaudo
« Risposta #38 il: 06 Gennaio, 2014, 16:12:43 pm »
Attacco durissimo di Vieri a Rinaudo: "Che schifo di giocatore, non dovrebbe nemmeno scendere in campo"
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Rinaudo
« Risposta #39 il: 06 Gennaio, 2014, 17:25:36 pm »
Grazie lebbroso di merda  :ruoss:
Adda venì Baffone!