Autore Topic: Rinaudo  (Letto 17628 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tecnicadibase

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 616
  • tecnicadibase non esiste più
Rinaudo
« il: 06 Gennaio, 2014, 01:58:54 am »
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2014, 02:00:01 am da tecnicadibase »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #1 il: 06 Gennaio, 2014, 09:56:37 am »
Il fallo di Rinaudo su Rossi commentato da Pradè quasi in lacrime



 :sbav: :sbav: :sbav:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41525
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #2 il: 06 Gennaio, 2014, 10:05:12 am »
RINAUDO UNO DI NOI!!!!!!!!!


comunque è un fallo brutto, ma non certo l'entrata killer che tutti gli amici di ned flanders (leggasi giornalisti) descrivono.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #3 il: 06 Gennaio, 2014, 10:07:23 am »
RINAUDO UNO DI NOI!!!!!!!!!


comunque è un fallo brutto, ma non certo l'entrata killer che tutti gli amici di ned flanders (leggasi giornalisti) descrivono.

Ma infatti s'è fatto male perchè è rimasto col piede inchiodato a terra, Rinaudo c'entra poco.
L'entrata è dura ed è fallo, ma non è "killer"...insomma entrate cosi se ne vedono a iosa

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #4 il: 06 Gennaio, 2014, 10:09:38 am »
Da appassionato di calcio comunque sono molto dispiaciuto per Rossi, nonostante le seccanti celebrazioni del mito del bravo ragazzo che ne stanno facendo da un po' a questa parte, perché è un dio di giocatore e merita una carriera importante.
Spero non si sia scassato tutta sant'anna e possa continuare a giocare a pallone in tempi relativamente brevi, magari in tempo per i mondiali.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Rinaudo
« Risposta #5 il: 06 Gennaio, 2014, 10:11:05 am »
Della Valle: Rinaudo è un farabutto

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #6 il: 06 Gennaio, 2014, 10:26:35 am »
Da appassionato di calcio comunque sono molto dispiaciuto per Rossi, nonostante le seccanti celebrazioni del mito del bravo ragazzo che ne stanno facendo da un po' a questa parte, perché è un dio di giocatore e merita una carriera importante.
Spero non si sia scassato tutta sant'anna e possa continuare a giocare a pallone in tempi relativamente brevi, magari in tempo per i mondiali.

io invece non sono appassionato di calcio e spero che si riprenda in tempo per guardarsi le finali Nba da copp o'divano vicino a Fabiopee. Dopo i patetici deliri di Pradè e Della Valle però mi manca lo scurreggione che caccerà Flanders, pregasi agevolare entro oggi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #7 il: 06 Gennaio, 2014, 10:42:39 am »
io invece non sono appassionato di calcio

Mi dispiace per te e per gli altri, perché purtroppo vi godete solo il peggio del peggio.
Io invece quando mi guardo le altrui partite riesco a trarre beneficio dalla bellezza e dall'imprevedibilità del gesto tecnico, dalla qualità delle giocate, dall'improvviso cambio di fronte ecc.
E se puta caso, uno come Ibrahimovic finisce prima la carriera, di certo non sparo le botte se per un caso si trovasse nello stesso campionato della mia squadra, che - per inciso - non trarrebbe giovamento nemmeno dal contemporaneo infortunio di Vidal, Tevez, Pogba, Totti, Pjanic ecc.
Comunque, a questo punto, mi chiedo che sfaccimma vi guardate a fare le partite di champions, i mondiali ecc. (???)

AyeyeBrazov

Re:Rinaudo
« Risposta #8 il: 06 Gennaio, 2014, 11:01:21 am »
Mancava la sua pagina amarcord. Per me é sempre stato un grande difensore, forse uno dei migiori italiani degli ultimi 20 anni.
In ogni caso condanno la sua condotta di ieri, non si fa.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Rinaudo
« Risposta #9 il: 06 Gennaio, 2014, 11:03:02 am »
L'ho visto mo per la prima volta. Non mi pare un fallo pericoloso, è il capa di bomba che rimane piantato con la gamba a terra e si piega... Ovviamente spero torni a giocare, magari ad aprile con i viola già abbondantemente via dalle palle.
Ridicoli come al solito i viola, amanti del gigliato, e il tentativo di fare di Rinaudo il Marco Masini del calcio italiano

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #10 il: 06 Gennaio, 2014, 11:04:06 am »
Mi dispiace per te e per gli altri, perché purtroppo vi godete solo il peggio del peggio.
Io invece quando mi guardo le altrui partite riesco a trarre beneficio dalla bellezza e dall'imprevedibilità del gesto tecnico, dalla qualità delle giocate, dall'improvviso cambio di fronte ecc.
E se puta caso, uno come Ibrahimovic finisce prima la carriera, di certo non sparo le botte se per un caso si trovasse nello stesso campionato della mia squadra, che - per inciso - non trarrebbe giovamento nemmeno dal contemporaneo infortunio di Vidal, Tevez, Pogba, Totti, Pjanic ecc.
Comunque, a questo punto, mi chiedo che sfaccimma vi guardate a fare le partite di champions, i mondiali ecc. (???)

i Mondiali sono l'unica cosa che incarro a guardare a uso Fabiopee. Pure un po' la Champions. Tutto il resto me lo intossico :sisi:

Rossi poi incarna tutto ciò che più odio nella vita. In primis è americano. Poi ha gli occhi a palla. E credo basti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #11 il: 06 Gennaio, 2014, 11:08:25 am »
L'ho visto mo per la prima volta. Non mi pare un fallo pericoloso, è il capa di bomba che rimane piantato con la gamba a terra e si piega... Ovviamente spero torni a giocare, magari ad aprile con i viola già abbondantemente via dalle palle.
Ridicoli come al solito i viola, amanti del gigliato, e il tentativo di fare di Rinaudo il Marco Masini del calcio italiano

Quoto.
In questo paese di ipocriti e moralisti della tremila lire c'è sempre bisogno di sbattere il mostro in prima pagina.
Magari lo costringeranno pure a fare la visita in ospedale uso Vanigni con Totti.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Rinaudo
« Risposta #12 il: 06 Gennaio, 2014, 11:14:08 am »
Da appassionato di calcio comunque sono molto dispiaciuto per Rossi

Che schifo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #13 il: 06 Gennaio, 2014, 11:16:15 am »
Non abbiate paura della tenerezza...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #14 il: 06 Gennaio, 2014, 11:23:21 am »
ma poi parlamm e' Rinaudo, quello che chiagneva comme a nu mazzarri quando se n'è dovuto andare da casa di mammà. Io penso che sarebbe cazzo di abbuscare pure in una tarantella con Inler e Fernandez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Rinaudo
« Risposta #15 il: 06 Gennaio, 2014, 11:25:22 am »
Fiore' tu veramente sei un fabiopee 2.0.
Il punto è che l'appassionato di calcio è quanto di più lontano ci possa essere dal tifoso. Per carità, pure a me piace il pallone in quanto "spettacolo", al di fuori della dimensione Napoli, ma quando le strade si incrociano non esiste pietà. Io durante le partite del napoli, se una cosa gira storta, auguro pure all'ultimo delle riserve del sassuolo di trovare la moglie morta a casa come Bucchi. Ciò non fa di me un Pacciani, nella vita quotidiana riesco anche ad essere una persona affabile. Ma nemmeno scavando nel profondo dell'inconscio riesco a trovare il concetto di fiorenzo, che se si struppeano vidal pirlo e pogba è un peccato per lo spettacolo.   
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2014, 11:27:05 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Rinaudo
« Risposta #16 il: 06 Gennaio, 2014, 11:41:04 am »
se si struppeano vidal pirlo e pogba è un peccato per lo spettacolo.

Non ho detto questo. 
Dicevo semplicemente che ce sbattimme appresso agli infortuni degli altri, quando poi nemmeno saremmo in grado di approfittarne.

Nel caso specifico di Rossi, io non penso che la Fiorentina con lui non avrebbe comunque potuto puntare sopra il quarto posto.
E se l'avessero colto, io più che con Rossi e compagnia, me la sarei presa con la nostra banda.
Non è che per arrivare terzi dobbiamo sperare che gli altri, sulla carta inoffensivi, si sfrantummano le ginocchia ai giocatori.
Sinceramente, a meno che non ne traiamo un evidente vantaggio, a me se un grande giocatore si stronca la carriera mi dispiace.

Io poi faccio pure nu genuino e ingenuo discorso di umana empatia, bonariamente e senza e ce pensà più di tanto, magari se Palacio dell'Inter quinta in classifica si scassa a vita mi dispiace, mentre se si rompe Balotelli del Milan quindicesimo me ne passa po cazz.
Semplicemente perché uno mi piace comm joca e chill'ato me sta ngopp o cazz. Boh.
In generale non sono tutto stu tipo sportivo, ma nun m'attacco a queste cose.
Poi bontà vostra, che v'aggia dicere.

Leif Erikson

Re:Rinaudo
« Risposta #17 il: 06 Gennaio, 2014, 11:46:31 am »
quoto Fiorenzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Rinaudo
« Risposta #18 il: 06 Gennaio, 2014, 11:50:02 am »
Io poi faccio pure nu genuino e ingenuo discorso di umana empatia, bonariamente e senza e ce pensà più di tanto, magari se Palacio dell'Inter quinta in classifica si scassa a vita mi dispiace, mentre se si rompe Balotelli del Milan quindicesimo me ne passa po cazz.

si, ma nuje vulimme sapè appunto da cosa deriva l'umana empatia pe stu' tizio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Rinaudo
« Risposta #19 il: 06 Gennaio, 2014, 11:50:07 am »
Se si è rotto il crociato mi dispiace assaj,perchè è veramente sfortunatissimo.Per me cmq pure con Rossi e Gomez non ci avrebbero mai preso :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.