Autore Topic: Menù per la vigilia  (Letto 4627 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Menù per la vigilia
« Risposta #60 il: 26 Dicembre, 2013, 14:18:38 pm »
beati voi, io non mangiando niente di pesce il 24 ho praticamente digiunato, mangiando solo qualche crostino con mousse di tonno e prosciutto, e prosciutto crudo e mozzarella più qualcosa di frutta secca. A fine cena per la disperazione sono sceso, e tra un poker ed una canna mi sono abboffato di cornetti dell'eden  :look: :look:
ieri invece ho mangiato abbastanza tra tortellini in brodo, una pasta al forno con carne macinata e non so che altro davvero molto buona, arista di maiale, friarielli dolci e frutta secca a non finire e 6-7 mustacciuoli  :sbav: :sbav: e tornato a casa mi sono abboffato anche di kinder maxi  :look: :look:
oggi credo che digiunerò perché stanno amici di mmma e papà a pranzo e mi rompo troppo le palle di rendermi presentabile o almeno vestirmi e stare in mezzo a loro  :suicidio: :suicidio:
Non voglio che tu sia l'unico ad essere schifato, quindi confesso che neanche io mangio pesce :look: comunque la mia vigilia sono stati 4 involtini di verza con ripieno di roba rumena che nun sacc che cazz era coperti al limite di panna da cucina per non sentirne il sapore, e due pezzi di pollo con patate :look: ieri pranzo da papà con ampio ma molto ampio antipasto :look:, lasagna con sto mondo e quell'altro dentro, e sti involtini avanzati del giorno prima direttamente portati da casa della mia ragazza... epiche le facce di patm e fratelli che non potendo fare figure di merda hanno dovuto mangiare, maledicendo me e quando hanno deciso di riscaldare sti cosi al posto del nostro pollastro casareccio :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Menù per la vigilia
« Risposta #61 il: 26 Dicembre, 2013, 14:22:49 pm »
Io gli involtini di verza rumeni li ho mangiati e confermo che fanno veramente vomitare il cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Menù per la vigilia
« Risposta #62 il: 26 Dicembre, 2013, 16:37:36 pm »
a proposito, ma qualcuno che si è juto a verè la cacata del presidentissimo voi lo conoscete? :look:
un amico mio, ha detto che ha apprezzato molto, non è manco un amico della comitiva tamarra, questo è uno che ho conosciuto facendo politica :look:

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

gesucrì

Leif Erikson

« Risposta #63 il: 26 Dicembre, 2013, 18:31:59 pm »
A casa mia pure se magna, ma è sempre un semplice upgrade di un pranzo domenicale. Sono andato ieri al cinema, per il natalizio Walter Mitty :sad:

sto andando mo, com'è ?

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #64 il: 26 Dicembre, 2013, 19:16:57 pm »
Non voglio che tu sia l'unico ad essere schifato, quindi confesso che neanche io mangio pesce :look: comunque la mia vigilia sono stati 4 involtini di verza con ripieno di roba rumena che nun sacc che cazz era coperti al limite di panna da cucina per non sentirne il sapore, e due pezzi di pollo con patate :look: ieri pranzo da papà con ampio ma molto ampio antipasto :look:, lasagna con sto mondo e quell'altro dentro, e sti involtini avanzati del giorno prima direttamente portati da casa della mia ragazza... epiche le facce di patm e fratelli che non potendo fare figure di merda hanno dovuto mangiare, maledicendo me e quando hanno deciso di riscaldare sti cosi al posto del nostro pollastro casareccio :asd:
:rotfl: :rotfl:
comunque auguri stè, sia per la relazione che per l'onomastico   :asd: :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Menù per la vigilia
« Risposta #65 il: 27 Dicembre, 2013, 01:37:53 am »
Ua domani digiuno e palestra a go go.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Menù per la vigilia
« Risposta #66 il: 27 Dicembre, 2013, 11:57:10 am »

ma ci stanno pure le palestre aperte in questi giorni ???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Menù per la vigilia
« Risposta #67 il: 28 Dicembre, 2013, 00:50:02 am »
ma ci stanno pure le palestre aperte in questi giorni ???

:sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Menù per la vigilia
« Risposta #68 il: 29 Dicembre, 2013, 12:03:02 pm »

Io con la nascita del criaturo ho appeso la palestra! Teng na panz esagggerat  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #69 il: 29 Dicembre, 2013, 12:10:25 pm »
:rotfl: :rotfl:
comunque auguri stè, sia per la relazione che per l'onomastico   :asd: :ok:
Grazie mille Lù  :bacino: :bacino: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: