beati voi, io non mangiando niente di pesce il 24 ho praticamente digiunato, mangiando solo qualche crostino con mousse di tonno e prosciutto, e prosciutto crudo e mozzarella più qualcosa di frutta secca. A fine cena per la disperazione sono sceso, e tra un poker ed una canna mi sono abboffato di cornetti dell'eden

ieri invece ho mangiato abbastanza tra tortellini in brodo, una pasta al forno con carne macinata e non so che altro davvero molto buona, arista di maiale, friarielli dolci e frutta secca a non finire e 6-7 mustacciuoli
e tornato a casa mi sono abboffato anche di kinder maxi

oggi credo che digiunerò perché stanno amici di mmma e papà a pranzo e mi rompo troppo le palle di rendermi presentabile o almeno vestirmi e stare in mezzo a loro

Non voglio che tu sia l'unico ad essere schifato, quindi confesso che neanche io mangio pesce

comunque la mia vigilia sono stati 4 involtini di verza con ripieno di roba rumena che nun sacc che cazz era coperti al limite di panna da cucina per non sentirne il sapore, e due pezzi di pollo con patate

ieri pranzo da papà con ampio ma molto ampio antipasto

, lasagna con sto mondo e quell'altro dentro, e sti involtini avanzati del giorno prima direttamente portati da casa della mia ragazza... epiche le facce di patm e fratelli che non potendo fare figure di merda hanno dovuto mangiare, maledicendo me e quando hanno deciso di riscaldare sti cosi al posto del nostro pollastro casareccio