Staff > Stagione 2013/14
[18 - 06/01] Napoli - Sampdoria [Prepartita]
torello:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 03 Gennaio, 2014, 12:17:46 pm ---Ma guarda che io ho nel mio score anche grandi vittorie a partire dal 2004. I pareggi che ho visto sono stati contro Sassuolo, Bayern e Frosinone :look:
La mia prima volta allo stadio è stata Napoli Vis Pesaro :look:
--- Termina citazione ---
dove per poco non ci lasciamo tutti il fegato prima del gol di Varricchio
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera - 03 Gennaio, 2014, 12:15:30 pm ---Ma che sfaccimmm!!! Tu, 'o pate ra Alfredo, ma che sang ra culonna, mannaccia 'o pataturc, ma tu vire che sfaccimmo e ann che è schiarata. Ma perchè vi fa schifo e ve sta a casa ? Ma mannaccia tutte cose, ma giochiamo pure ad un orario di merda....ma voi siete veramente l'Anticristo, pa miseria l'unica ancora di salvezza e fare una mega riunione di Partenopeo con tutti gli iscritti ed applicare un suicidio di massa modello setta del reverendo Jones. Ma io non ce la faccio più, ma che sfaccimmo ma siete nati con lo sperma di un gatto nero ? Ma bastaaaaa.
Detto ciò perdiamo, perchè noi teniamo Geppino ed il papà di Alfredo allo stadio, veniamo dalle feste, la Samp è tutt'altra squadra rispetto alla scalcinata banda con Delio Rossi, sono in ottima forma e Mihajlovic ci ha sempre fatto cacare sangue. 2 fisso.
:rofl:
segnalo anche che l'ultima partita di patemo allo stadio è stata...Napoli-Sampdoria dell'anno scorso :sad:
Dhu:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 03 Gennaio, 2014, 01:13:23 am ---Io ritorno allo stadio dopo il mitico Napoli Sassuolo.
Anch'io :rotfl:
torello:
vedo che ci stiamo mettendo tutti di impegno per fare un inizio anno come cristo comanda..
bene bene...
Guallera V.2:
Pigliare questioni contemporaneamente con Mike Tyson e Brock Lesnar e subirne le conseguenze, farebbe molto meno male....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa