Staff > Stagione 2013/14
[18 - 06/01] Napoli - Sampdoria [Prepartita]
torello:
con l'Inter ogni tiro era stato gol, oggi molta sfiga e chiaramente il portiere ha fatto una parata assurda
DioBrando:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Gennaio, 2014, 13:33:19 pm ---Sempre e solo su loro errori di palleggio. Ma io mi piango veramente Mazzarri. Allora tenevamo un gioco e un'identità, qua si tira a campare sugli errori degli avversari.
--- Termina citazione ---
siamo alla frutta, in calciomercato si invocano giocatori mazzarriani e qui il Dosto mi rimpiange il parrucca... Siamo alla frutta... :fuga:
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2014, 13:33:18 pm ---Mi manca Armero. E ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
accontentata
dostoieschi:
Se la Sampdoria vince questa partita io non ho nulla da dire.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Starfred - 06 Gennaio, 2014, 13:39:30 pm ---Comunque, prendete questa (ed altre innumerevoli) partite come esempio quando parlate di regista.
Ma ammesso e non concesso che regista=ricchione in fase di non possesso, né ma si può fare peggio di così centralmente ? Almeno ci guadagneremmo in costruzione. Questa squadra ha TREMENDAMENTE bisogno di un calciatore che sia in grado di darle ritmo.
L'alternativa (a me non gradita, ma è un alternativa) è di prendere un mediano tattico e che dia centimetri, che faccia densità e sappia come occupare lo spazio.
Basta cani che non sanno cos'è una gestione del pallone ed escono solo sui portatori di palla avversari come dei mongoloidi, soprattutto se a diciotto milioni.
Meglio Banega che Nainggollan, ma duecento milioni di volte.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa