Autore Topic: Menù per la vigilia  (Letto 4629 volte)  Share 

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Menù per la vigilia
« il: 24 Dicembre, 2013, 10:01:35 am »
Scrivete il vostro,immagino abbondante menu per oggi a pranzo e stasera soprattutto :asd: :sbav:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Menù per la vigilia
« Risposta #1 il: 24 Dicembre, 2013, 10:27:31 am »
Tutto a sorpresa, menù Rumeno, ho paura, a pranzo non mangio in quanto m'agg schiattat rint o stommc mezzo stocco e sasicc fatta da noi appena sveglio :look: Buon Natale :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Menù per la vigilia
« Risposta #2 il: 24 Dicembre, 2013, 11:19:44 am »
Mamm do carmn, mai come quest'anno vorrei sparire dalla faccia della terra. Queste mangiate del cazzo mi hanno scassato le palle, vorrei solo la distruzione terrestre.

Sia chiaro: a me piace fare le mangiate, ma sempre fuori festa senza la famiglia tra le palle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Menù per la vigilia
« Risposta #3 il: 24 Dicembre, 2013, 11:31:54 am »
Io schifo praticamente tutto chelle che se mangia, tranne lo spaghetto a vongole e la fritturina di pesce. :shh:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4 il: 24 Dicembre, 2013, 11:34:40 am »
Io schifo praticamente tutto chelle che se mangia, tranne lo spaghetto a vongole e la fritturina di pesce. :shh:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

:sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #5 il: 24 Dicembre, 2013, 12:28:35 pm »
sostituirei allegramente le ore spese a tavola con una scorribanda alcolica ed impertinente in compagnia di genti partenopee
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Leif Erikson

« Risposta #6 il: 24 Dicembre, 2013, 12:34:27 pm »
napalm su quelli che hanno risposto finora.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 24 Dicembre, 2013, 12:38:22 pm »

quindi anche su di te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 24 Dicembre, 2013, 12:38:38 pm »
quindi anche su di me :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #9 il: 24 Dicembre, 2013, 12:38:56 pm »
Oh ma che r'è coccos??? Bah... a sfaccimm e cunferenz è padron ra malacrianza  :asdlook:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #10 il: 24 Dicembre, 2013, 12:49:33 pm »
come al solito io sono luce. Andatevi a fare un poco di pastina in bianco oì :maronn: :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #11 il: 24 Dicembre, 2013, 13:06:30 pm »
come al solito io sono luce. Andatevi a fare un poco di pastina in bianco oì :maronn: :look:
non e' questione di menù, e' che con il natale non ho niente a che vedere, quindi spenderei il mio tempo diversamente
la luce del cesso :patt:

Leif Erikson

« Risposta #12 il: 24 Dicembre, 2013, 13:08:20 pm »
non e' questione di menù, e' che con il natale non ho niente a che vedere, quindi spenderei il mio tempo diversamente
la luce del cesso :patt:

pessimo, pessimo

e poi fallo allora, che tien a che verè :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #13 il: 24 Dicembre, 2013, 13:09:34 pm »
pessimo, pessimo

e poi fallo allora, che tien a che verè :look:
sono costretto dalla massa in cui mi perdo :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #14 il: 24 Dicembre, 2013, 13:39:29 pm »
L'unico senso che riesco a trovare in questo tediosissimo periodo di traffico umano e panico int'a pignasecc è il sedersi a tavola e mangiare.
Io mangio tutto, pure il capitone fritto , l'insalata di rinforzo e le ciociole.
L'unica cosa che veramente mi fa schifo assai è il panettone, un dolce inutile, secco,pieno di canditi che io aborro e che tende a seccarmi le fauci.
Nella mia adolescenza ,periodo di poca dimistichezza con gli alcolici, tendevo ad ubriacarmi e a vomitare.
 :nonono: non si fa, dopo un lungo training da Don Alfonso il re del campari e gin, adesso riesco a trattenere il nutrimento natalizio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 24 Dicembre, 2013, 13:46:50 pm »
L'unico senso che riesco a trovare in questo tediosissimo periodo di traffico umano e panico int'a pignasecc è il sedersi a tavola e mangiare.

personalmente non ho mai avuto così tanti dubbi in merito. stando alla leggenda, gli unici nella storia che hanno festeggiato il natale senza magnà sono stati la famiglia Cristo :look:

C. Pazzo 

Offline Prophyta

• *
« Risposta #16 il: 24 Dicembre, 2013, 13:53:14 pm »
personalmente non ho mai avuto così tanti dubbi in merito. stando alla leggenda, gli unici nella storia che hanno festeggiato il natale senza magnà sono stati la famiglia Cristo :look:
il che ti fa riflettere su quali siano state veramente le parole con cui l'allegra famigliola abbia accolto quei tre fresconi dei  re magi, che si presentarono con doni non commestibili e sono pure passati alla storia come i tipi generosi della situazione.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Menù per la vigilia
« Risposta #17 il: 24 Dicembre, 2013, 13:54:51 pm »
Che so le ciociole ? :look:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #18 il: 24 Dicembre, 2013, 13:58:10 pm »
Che so le ciociole ? :look:
noci, frutta secca...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 24 Dicembre, 2013, 14:29:07 pm »
il che ti fa riflettere su quali siano state veramente le parole con cui l'allegra famigliola abbia accolto quei tre fresconi dei  re magi, che si presentarono con doni non commestibili e sono pure passati alla storia come i tipi generosi della situazione.

a proposito di questo, io ho sempre fantasticato sul destino delle anime degli amichetti del piccolo gesù, che come tutti i ragazzini si divertivano sicuramente a raccontarsi a vicenda fantasie erotiche sulle mamme altrui  :look:

C. Pazzo