Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (9/42) > >>

SuperSantos:
Questa squadra è formata da Reina, Higuain, Mertens e Callejon

Albion è prossimo al decesso

Gli altri fanno schifo, ma schifo davvero eh, o per la condizione fisica da cinquantenne che mostrano o per la tecnica da oratorio, ma soprattutto sono degli uomini di niente senza un briciolo di personalità, dei piccoli uomini che non vinceranno mai un cazzo per meriti loro.

L'allenatore è l'ultimo dei problemi, la manovra non esiste per lunghi tratti perchè i calciatori sono incapaci di giocare a pallone, e quando li perdiamo come i coglioni la difesa arrangia come può.

Sul gol Maggio è qualcosa di incommentabile

Solito intossico pre natalizio, un sentito vaffanculo a chi viene solo per rompere i coglioni e buone feste a tutti gli altri

Ciùcciuettola:
Ci stanno 3/4 elementi che vanno sostituiti al più presto con gente che oltre ad essere forte addà tene pure la mentalità vincente. Gente come Maggio, Revelliere, Dzemaili e Fernandez deve scomparire se vogliamo parlare di ambizioni serie, altrimenti firmiamo per il terzo posto e via.

In ogni caso pure Benitez è da rivedere sia nell'approccio che nella tattica

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 23:00:06 pm ---Si sono difesi in 11 per tutto il secondo tempo, ci hanno rubato un gol buono e Mertens si è divorato la vittoria.

--- Termina citazione ---

li' bastava che il cagliaritano toccasse la palla ed era autogol..
comunque non dovevamo ridurci gli ultimi 10 minuti, per 20 minuti del secondo tempo abbiamo fatto accademia a fare il cazzo a passarci la palla come le merde
comunque non sono diventati tutte delle seghe, il problema è che NON AVEVANO VOGLIA DI VINCERE, il che è gravissimo, perché significa che MANCA MENTALITA'

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Starfred - 21 Dicembre, 2013, 22:50:36 pm ---No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.

secondo quella sciorda di cesari albiol, alzando la gamba, interviene nell'azione nonostante sia un fuorigioco.
Ha fatto pure i complimenti al guardalinee.
Amma organizzà una disdetta collettiva di tutti i napoletani che hanno premium?
Cmq grazie pappone di merda, martedì sera devi morire soffocato dal capitone che ti deve rimanere in canna.

DioBrando:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Dicembre, 2013, 23:00:06 pm ---Si sono difesi in 11 per tutto il secondo tempo, ci hanno rubato un gol buono e Mertens si è divorato la vittoria.

Mertens ha calciato di sinistro, piuttosto mi chiederei come mai sia entrato così tardi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa