Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Dicembre, 2013, 14:34:19 pm ---
boldatooooooooooooooo???????????????????????????????????
--- Termina citazione ---
Grassettooooooooooooooooooooo
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 24 Dicembre, 2013, 14:34:19 pm ---
boldatooooooooooooooo???????????????????????????????????
Carmine, non mi sento apprezzato. Come devo fare :(
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2013, 12:32:08 pm ---:love:
purtroppo i grandi pensatori (come noi) non vengono mai compresi dalla plebe contemporanea
:look:
Ma andate a cacare che quando farneticavate di scudetto nella chat di Facebook e io tentavo di riportarvi alla realtà mi pigliavo pure gli insulti :nono:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 24 Dicembre, 2013, 12:21:03 pm ---Non capisco perchè non dovremmo contarli. Cioè se la Juve vendesse Pogba e Vidal e incassasse 70/80 milioni che dovremmo fare, contarli o non contarli? In verità cambierebbe poco perchè personalmente sarei preoccupato; loro, con quella cifra, fanno un mercato che noi non abbiamo fatto vendendo Cavani e Lavezzi. Poi purtroppo puoi spendere duecento milioni e non accocchiare niente o spendere poco e niente e trovarti in squadra un fenomeno come il negrone francese delle merde.
Certo, però dovresti pure considerare che avrebbero una squadra senza pogba e vidal.... :boh:
Su come spendiamo male ti quotissimo, anche se l'ultimo mercato, grazie a benitez, abbiamo decisamente cambiato rotta.
torello:
Pecorari di merda, la vostra partita della vita l'avete fatta ora lascerete punti a tutte le grandi, Roma Juventus e Viola su tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa