Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
Marco78:
Questi grandi uomini di merda mi hanno intossicato un'altra serata che doveva essere piacevole. Mi sono veramente rotto il cazzo di tifare per sta cazzo di squadra che puntualmente mi intossica il fine settimana, ma all'anm e chivammuort.
Alcuni giocatori sono veramente inadatti a giocare in serie A, sono veramente la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori. Il fatto grave è che in questo mercato di riparazione non mi pare che si stia guardando per prendere un terzino destro. Maggio non lo voglio più vedere neanche come panchinaro.
Se vogliamo fare il salto di qualità non ci serve nè Mascherano nè la fessa della mamma, dobbiamo eliminare per prima cosa i tumori, sostituendoli con giocatori da serie A.
vinias:
Hamsik lo abbiamo già dimenticato?......togliere a questa squadra Marek e Zuzù è tanta roba, ma mi sembra che lo abbiamo dimenticato, comunque cosi come siamo ,mettici a centrocampo Mascherano e Xabi Alonso e vediamo se le cose cambiano........non poteva esistere in nessuna squadra al mondo che veniva il nuovo allenatore ( poteva essere anche Mou) e imponeva alla società di cambiare 11 giocatori di una squadra che era arrivata seconda in campionato, di quella squadra ieri ne giocavano 5 su 11 di cui 3 non erano titolari l'anno scorso, ma sinceramente chi avrebbe cambiato tutta la formazione titolare?.......oggi alla luce di quanto fatto vedere in queste partite di campionato ( dove la Juve viaggia a velocità supersonica) e in champions, secondo il mio parere in questa squadra dei titolari dell'anno scorso possono giocare ( forse) solo giusto i 2 che attualmente sono fuori per infortunio, e penso che fra gennaio e giugno , verrà completata l'opera di rinnovamento con l'aquisto dei giocatori funzionali a Rafa, che ritengo il vero valore aggiunto a questo nuovo progetto mentale e tecnico.......
Moebius:
che desolazione
Moebius:
comunque allucinante il gol annullato a callejon,roba da fegato infracetato per tutte le feste.
com'è che adesso i media non fanno il chiagnariello mondiale così come fecero per il povero cuadrado,andando perfino a intervistare a fessa ra mamma?
grohl:
ma quindi è giusto o no il gol annullato? non mi firo di rivederlo che non tengo lo stomaco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa