Autore Topic: Computer nuovo  (Letto 7869 volte)  Share 

falceEmarcello

Computer nuovo
« Risposta #40 il: 14 Maggio, 2014, 09:45:35 am »

Anche io ho WD da due tera, il problema è azzeccarlo alla TV e, soprattutto, allo stereo e gestire più che la visione dei film (cosa tutto sommato facile perchè ne metti uno e stai apposto così per 2 ore) l'ascolto della musica

L'ascolto della musica e dei film e' vincolato al software che le gestisce che, nel caso delle tv ( ammesso che abbiano la usb ) e' spesso carente e difficilmente aggiornabile
Ecco perche' conviene sempre avere un laptop collegato alla tv ed usare quest'ultima solo come terminale video

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Computer nuovo
« Risposta #41 il: 14 Maggio, 2014, 09:50:44 am »
L'ascolto della musica e dei film e' vincolato al software che le gestisce che, nel caso delle tv ( ammesso che abbiano la usb ) e' spesso carente e difficilmente aggiornabile
Ecco perche' conviene sempre avere un laptop collegato alla tv ed usare quest'ultima solo come terminale video

Ed è proprio quello che stavio dicendo, non avendo però un laptop e non avendo un appoggio vicino alla Tv mi chiedevo quanto funzionino sti oggettini (ne posto uno per esempio):

http://www.ebay.it/itm/PC-Computer-Completo-Fisso-MICRO-ATX-RAM-2gb-DDR3-HD-500GB-DESKTOP-/201041210183?pt=PC_e_Server&hash=item2ecefd6b47&_uhb=1

perchè magari diventano la soluzione ideale, attacco tutto assieme, non devo più mettere fili e cavi ed ho tutto a portata e, soprattutto gestibile bene per fare Playlist o zapping.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #42 il: 14 Maggio, 2014, 10:49:09 am »
Se proprio vuoi dedicare un computer a fare da muletto alla tele prendi un pc vecchio, installaci ubunti e co sti 150 euri puoi mandare 120 lettere al pappone con scritto:
CACC E SORD!!!!
:look:

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 14 Maggio, 2014, 10:56:18 am »
Ed è proprio quello che stavio dicendo, non avendo però un laptop e non avendo un appoggio vicino alla Tv mi chiedevo quanto funzionino sti oggettini (ne posto uno per esempio):

http://www.ebay.it/itm/PC-Computer-Completo-Fisso-MICRO-ATX-RAM-2gb-DDR3-HD-500GB-DESKTOP-/201041210183?pt=PC_e_Server&hash=item2ecefd6b47&_uhb=1

perchè magari diventano la soluzione ideale, attacco tutto assieme, non devo più mettere fili e cavi ed ho tutto a portata e, soprattutto gestibile bene per fare Playlist o zapping.

frate' appart ca stu cos non mi sembra piu' piccolo di un laptop :look:, quanto poi sti cosi tanto spendi e tanto appendi (tiene 2 gb di ram)

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Computer nuovo
« Risposta #44 il: 14 Maggio, 2014, 11:16:50 am »
A sto punto fatti un htcp e ti liev tutt e pnsier
Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Computer nuovo
« Risposta #45 il: 14 Maggio, 2014, 11:32:04 am »

Non sapevo che esistessero sti cosi, ma è esattamente quello che tenevo in testa....quanto costano?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Computer nuovo
« Risposta #46 il: 14 Maggio, 2014, 11:41:48 am »
Un bel Nas collegato wifi in modo che oltre che come hard disk lo metti anche a scaricare di notte, di fai un media player collegato alla TV (ci sono le chiavette HDMI che vanno abbastanza bene) e ti vedi i tuoi film direttamente in streaming dall hard disk senza ingombri.
gesucrì

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Computer nuovo
« Risposta #47 il: 14 Maggio, 2014, 12:15:46 pm »
ma costa abbastanza....