Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
Guallera V.2:
Mi sono intossicato il Natale, non vincere contro il solito Cagliari di merda che gioca da forsennati i primi 20 minuti e poi scompare, è allucinante. Ringraziamo tutti quel tumore maligno di Maggio, il peggior calciatore della serie A per distacco. Buon Natale a tutti voi fratelli partenopei, jastemme a più non posso alle merde in maglia gialla.
forzanapoli92:
Ma che schifo, m'allanema e chivemmuort a tutt quant, in primis al Pappone romano di merda lui le feste, le presentazioni re tablet e smartphone e re Gesù Crist a iss e ca nun so chiamm insieme a Maggio i centrocampisti svizzeri, Revelliere e tutt e munnezz ca tenimm, che schifo e che uomini di merda, hanno fatto la partitella del Giovedì, bastava un niente per vincerla, ma evidentemente non ne avevano voglia.
E io m'agg ntuasscat o Natale, ma io mi devo mettere a tifare per gli Spurs della NBA.
Alex88:
--- Citazione da: Azz - 21 Dicembre, 2013, 22:43:09 pm ---...stavamo per vincerla con il tiro di Mertens....l'avevamo vinta col gol di Callejon...questo ci meritiamo...iat a fammoc a chi ve stramuort fin a befan...
--- Termina citazione ---
Ah ecco :asd:
Guallera V.2:
Behrami stasera valeva il peggior Gargano. Mi sono ricreduto pure su di lui, se si vuole fare qualcosa, bisogna fanculizzare pure questo ultimo residuato mazzarriano. E' stato capace di sbagliare tutti i passaggi, ho visto l'incubo della sagoma del nanerottolo uruguagio.
torello:
comunque questa squadra ha bisogno di uno psicologo, di un motivatore; perché abbiamo giocato mosci tale e quale che contro Parma e Sassuolo
quando giochiamo cosi' è oro colato che non perdiamo malamente
altro che film in mezzo alla settimana e pop corn
questi si devono vergognare dello schifo che hanno fatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa