Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: domyssj - 21 Dicembre, 2013, 20:17:59 pm ---Io sono CONVINTISSIMO che Benitez conta il minutaggio esatto di tutti i giocatori, magari proprio con un programma al computer, e decide i ballottaggi in base a quello. Mertens ha giocato titolare l'ultima, Pandev no e Insigne non giocò in champions.
Quindi a livello di minuti nelle ultime partite mertens era avanti e si siede.
--- Termina citazione ---
Io facevo la stessa cosa con football manager :look:
Caracollo:
Ma voi veramente rimpiangete Amero dopo che per tre mesi l'avete descritto come il male assoluto??
Armero e Inler per Dzemaili e Revelliere è chiaramente una mossa per dare più solidità difensiva
domyssj:
--- Citazione da: torello - 21 Dicembre, 2013, 20:20:06 pm ---eh, pero' su Revelliere e Fernandez il tuo discorso non tiene, perché Britos si assetta di nuovo e Armero non aveva giocato con l'Inter...
--- Termina citazione ---
Vabbè, ballottaggi un pò in bilico, Fernandez è titolarissimo rispetto a Britos, e Armero penso sia un latrinone vero e odiato agli occhi di Rafa.
Anche la gestione Inler-Dzemaili-Behrami mi sembra simile con Behrami più importante e che quindi gioca di più ma cmq Arsenal-Inter-Oggi avranno giocato un minutaggio simile.
Azz:
Stanno troppo gasati questi tifosi pecorari....stutiamoli subito...
torello:
sta per iniziare, ambiente come al solito ALLUCINANTE
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa