Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Dicembre, 2013, 16:30:41 pm ---Io l'ho detto all'inizio del topic e lo ribadisco con forza: state tranquilli perché vinciamo.
Vinciamo perché non ci sono mal di pancia tra i calciatori, non c'è gente che deve firmare il contratto con il PSG per andare via a luglio, non c'è gente che si fa squalificare a metà dicembre per tornare prima in Argentina, non c'è gente che mentre il Napoli gioca se ne va a Firenze per vedere la Fiorentina, non c'è gente che si caca sotto di giocare pur partendo spesso dalla panchina. Insomma, non c'è gente che scassa il cazzo.
Domani sera vinciamo e lascio che le preoccupazioni mi prendano dopo la sosta. Perché purtroppo, ogni volta che ci fermiamo, facciamo fatica a ripartire.
--- Termina citazione ---
:croce:
ferro:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Dicembre, 2013, 15:30:47 pm ---ma reina finchè ha giocato non ha offerto prestazioni solo sufficienti, ha fatto proprio la differenza. non vedo perché non sfruttarlo vusto che ce l'abbiamo e gli paghiamo lo stipendio. julio cesar qua si è fatto sei mesi di nulla totale prima di diventare titolare dell'inter che ha vinto tutto
:look: Reina è da quando è finita la champions che non gioca. :look: non è che c'era un accordo... tipo "gioco per la Champ, poi cambio il pannolino a Rafael?" . No eh? Aggia itt na strunzat eh? Si ja, sicuro è così :mascaralook:
vechabla:
--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Dicembre, 2013, 22:50:07 pm ---Vi chiaverei ’na mazza arete i rine, quando vi rallegrate per l’assenza di qualche pezzo pregiato delle squadre che stiamo per sfidare. Amma pareggiato in casa con un’Udinese capitanata da Nico Lopez, bestie. :peppewendell:
Nico Lopez è un signor giocatore nun pazziam :sisi: :look:
No comunque quate trasferte abbiamo vinto?5 su 7 mi pare no?
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 21 Dicembre, 2013, 08:29:29 am ---Nico Lopez è un signor giocatore nun pazziam :sisi: :look:
No comunque quate trasferte abbiamo vinto?5 su 7 mi pare no?
si 5 su 7
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
Inler potrebbe tornare titolare, soliti ballottaggi sulle fasce offensive e Pandev certo del posto dietro Higuain
loro vanno attaccati con decisione, tanto dietro si sa che il gol lo prendiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa