Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (29/60) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Dicembre, 2013, 14:16:58 pm ---L'idea di Rafael titolare per farlo ambientare in vista dell'anno prossimo é una follia, pura follia.
Sono comunque felice dinotare che non sono l'unico schizzato ad everlo sospettato, grazie ragazzi che mi fate sentire cosí....normale

--- Termina citazione ---
ma reina finchè ha giocato non ha offerto prestazioni solo sufficienti, ha fatto proprio la differenza. non vedo perché non sfruttarlo vusto che ce l'abbiamo e gli paghiamo lo stipendio. julio cesar qua si è fatto sei mesi di nulla totale prima di diventare titolare dell'inter che ha vinto tutto

Ragionier Cuckoldullo:
jamm, una delle storiche tradizioni positive è il Natale passato in grazia di Dio. Facitece sta' grazia pure mo'. Nunn è pe mmè, è per l'insalata di rinforzo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 20 Dicembre, 2013, 16:21:38 pm ---jamm, una delle storiche tradizioni positive è il Natale passato in grazia di Dio. Facitece sta' grazia pure mo'. Nunn è pe mmè, è per l'insalata di rinforzo.

--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav:

GeppiGeppi:
Io l'ho detto all'inizio del topic e lo ribadisco con forza: state tranquilli perché vinciamo.
Vinciamo perché non ci sono mal di pancia tra i calciatori, non c'è gente che deve firmare il contratto con il PSG per andare via a luglio, non c'è gente che si fa squalificare a metà dicembre per tornare prima in Argentina, non c'è gente che mentre il Napoli gioca se ne va a Firenze per vedere la Fiorentina, non c'è gente che si caca sotto di giocare pur partendo spesso dalla panchina. Insomma, non c'è gente che scassa il cazzo.
Domani sera vinciamo e lascio che le preoccupazioni mi prendano dopo la sosta. Perché purtroppo, ogni volta che ci fermiamo, facciamo fatica a ripartire.

Guallera V.2:
Geppì se le cose non vanno come dici tu, mi auguro che un capitone vivo ti mangi il pisello la sera del 24, e sputi lo scoto in mezzo alle papaccelle dell'insalata di rinforzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa