Autore Topic: Il primo titolare da sostituire  (Letto 4735 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il primo titolare da sostituire
« Risposta #20 il: 17 Maggio, 2016, 21:33:59 pm »
Eh quindi ti trovi che Zapata e Tonelli non risolvono il problema.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Il primo titolare da sostituire
« Risposta #21 il: 18 Maggio, 2016, 20:05:54 pm »
1. Portiere in grado di alternarsi con Reina (Sportiello ad esempio)
2. con Tonelli, se non viene toccato nulla, il reparto difensivo sta bene così
3. Centrocampista forte per alternarsi con i centrocampisti titolari, gli altri via ...
4. Via uno tra Mertens e Insigne (a vostro piacimento) e dentro un esterno forte, ma forte veramente altrimenti stiamo bene così
5. Un esterno basso a destra in sostituzione di piedi di ferro Maggio
6. un vice Higuain

In sisntesi devono arrivare calciatori che possano tranquillamente alternarsi con i titolari
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 18 Maggio, 2016, 20:52:22 pm »
Penso che solo noi abbiamo la velleitaria volontà di due portieri che si alternano...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #23 il: 18 Maggio, 2016, 22:40:56 pm »
Questa squadranei titolari più che nella qualità dei singoli va migliorata nella mentalità ... servirebbero un difensore ed un centrocampista entrambi dalla forte personalità

In questo modo, mantenendo l'ossatura della squadra intatta, andresti a migliorare il deficit di mentalità nei cosiddetti  titolari con conseguente miglioramento qualitativo dell'intera rosa ( la famosa panchina lunga )

acquistando gente tecnicamente valida,  ma mentalmente fragile, in certi campi infami ci ritroveremo sempre a fare fatica e dove non sempre potremo rifugiarci "nella solidità " del nostro gioco

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #24 il: 18 Maggio, 2016, 23:10:37 pm »
Penso che solo noi abbiamo la velleitaria volontà di due portieri che si alternano...

forse è meglio essere più chiari, devi prendere il prossimo titolare che piano piano prenda il posto di reina
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #25 il: 19 Maggio, 2016, 16:25:50 pm »
forse è meglio essere più chiari, devi prendere il prossimo titolare che piano piano prenda il posto di reina
Cosi va meglio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2016, 19:23:25 pm »
A parte i soliti nomii, io dico un attaccante da tridente mancino da schierare a destra per variare rispetto al gioco di Callejon.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #27 il: 19 Maggio, 2016, 21:16:22 pm »
Callejon. Vorrei un Candreva qualunque per essere incisivi nell'uno contro uno anche da destra, anche per valorizzare al meglio il lavoro di Hysaj
che tecnicamente non mi dispiace.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.