Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 16 Dicembre, 2013, 19:48:21 pm ---Si ma siccome questo è un forum filo-palestinese, pro-kebabbaro, adoratori dell'Araba Fenice e jihaiddista, vogliamo credere che i simpatici fratelli arabi fanno tutti il tifo per noi. D'altronde dovrebbe essere veramente così, visto che le altre squadre italiche rappresentano veramente il grande Satana occidentale....
--- Termina citazione ---
Comme si bello :love:
enricocaruso:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 16 Dicembre, 2013, 20:51:46 pm ---Trova su Google goalsarena
Ma si trovano le cronache sky o quelle cose mezze in arabo che durano 6 minuti ma sono solo i gol ripetuti 12 volte? Io di solito in italia riguardo gli highlights presenti in vari siti (per esempio su repubblica sport), ma dall'estero questi contenuti sono bloccati, e così devo vagare in pena a cercare qualche highlight su dailymotion o simili, incompleti e faticosi da trovare...
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 16 Dicembre, 2013, 23:03:44 pm ---Ma si trovano le cronache sky o quelle cose mezze in arabo che durano 6 minuti ma sono solo i gol ripetuti 12 volte? Io di solito in italia riguardo gli highlights presenti in vari siti (per esempio su repubblica sport), ma dall'estero questi contenuti sono bloccati, e così devo vagare in pena a cercare qualche highlight su dailymotion o simili, incompleti e faticosi da trovare...
eh, infatti io ho lo stesso problema
pero' ci sono i link delle partite, è molto buono
djcarmine:
anche io sento questa sorta di legame spirituale con tutto il mondo islamico, salvo poi scoprire che sono tutti una vrancata di juventini e dunque terroristi, stupratori che costruiscono moschee dove prima c'erano chiese
Bruce Colotti:
edit.
postato in on focus
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa