Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
torello:
e dobbiamo ringraziare Alvarez che fa una stronzata epocale, se non in 11 contro 11 matematico che pareggiavano
siamo riusciti a farli essere pericolosi anche in inferiorità numerica
comunque Rafael con quella parata di faccia ci ha salvati
Maggio indegno, mi dispiace, ha fatto di tutto per far segnare l'Inter del suo Mazzarri stasera
falceEmarcello:
--- Citazione da: Lovercraft - 15 Dicembre, 2013, 22:51:39 pm ---Però mi pare evidente che è un problema tattico, non di singoli centrali. Siamo squilibrati, è chiaro.
--- Termina citazione ---
No stefano con maggio revelliere e fernandez di stasera di tattico non c'e' niente
Se fai un gioco difensivo alla mazzarri ti appari pure con i difensori scarsi ma per il nostro gioco dietro ci vuole qualita
Piskyno89:
Unica nota mi sono rotto il cqzzo di svarioni difensivi all'ultimo secondo del primo tempo. Per il resto abbiamo un attacco stellare e aspetto la mega chiagnuta di mazzarri
DioBrando:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 15 Dicembre, 2013, 22:55:06 pm ---Ja ma è ovvio che mi riferivo all'ultima di campionato.. :maronn:
--- Termina citazione ---
Pa maronn, ma seconda te la scorsa di campionato abbiamo giocato anche peggio?
Comunque a giugno via i tre tumori Inler, Maggio e Fernandez. A gennaio dentro un difensore forte, un centrocampista e, se il pateterno ci fa la grazia, uno sfaccimma di terzino per avere la coppia Zuniga-?.
torello:
un sentito VAFFANCULO a Mazzarri e a ROLANDO che si reinventa giocatore contro di noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa