Autore Topic: Pc all in one  (Letto 2590 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Pc all in one
« il: 21 Novembre, 2013, 12:58:21 pm »
Dovrei acquistare un nuovo pc; per motivi di spazio e comodità vorrei prendere uno di questi nuovi modelli che non hanno il case. Sono pc affidabili??? avete qlk consiglio da darmi??? siete a conoscenza di qualche offerta??? insomma nun sacc nu kaiser e vorrei saperne di più...

N.b. non vorrei spendere tantissimo, il pc mi serve giusto per navigare, vedere film etc...al massimo ci girerebbe qlk programma + "pesante" tipo autocad o qualche gestionale. Ke mi consigliate?
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Pc all in one
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2013, 13:01:37 pm »
Dovrei acquistare un nuovo pc; per motivi di spazio e comodità vorrei prendere uno di questi nuovi modelli che non hanno il case. Sono pc affidabili??? avete qlk consiglio da darmi??? siete a conoscenza di qualche offerta??? insomma nun sacc nu kaiser e vorrei saperne di più...

N.b. non vorrei spendere tantissimo, il pc mi serve giusto per navigare, vedere film etc...al massimo ci girerebbe qlk programma + "pesante" tipo autocad o qualche gestionale. Ke mi consigliate?

io presi un Asus a 499 euro qua in francia che non è male per niente
non sono un esperto, ma più di una persona con l'Asus si trova molto bene qui in Francia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2 il: 22 Novembre, 2013, 00:34:13 am »
I contro sono che sono difficilmente aggiornabili, scomodi nella manutenzione (pulizia ventole etc) e che, se hai dei problemi al monitor, diventano inutilizzabili finchè non aggiusti il tutto.
I pro sono che, se li trovi a un prezzo buono, risparmi.
Anche se, pur pagando la 50 euro a un assemblatore, farsi una macchina di pari livello costa molto meno.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #3 il: 22 Novembre, 2013, 13:34:47 pm »
I contro sono che sono difficilmente aggiornabili, scomodi nella manutenzione (pulizia ventole etc) e che, se hai dei problemi al monitor, diventano inutilizzabili finchè non aggiusti il tutto.
I pro sono che, se li trovi a un prezzo buono, risparmi.
Anche se, pur pagando la 50 euro a un assemblatore, farsi una macchina di pari livello costa molto meno.
grazie, ho scelto di guardare a queste macchine per "salvare spazio", per questo ho scartato i classici case

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #4 il: 17 Dicembre, 2013, 20:55:16 pm »
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=26061976&langId=-1&category_rn=60838156

che pensate di quest' offerta??? il pc verrebbe 499, ma ho qlk dubbio legato al tipo di processore, qualcuno lo conosce?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 17 Dicembre, 2013, 21:08:48 pm »
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=26061976&langId=-1&category_rn=60838156

che pensate di quest' offerta??? il pc verrebbe 499, ma ho qlk dubbio legato al tipo di processore, qualcuno lo conosce?
hmmm non mi sembra nulla di che

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #6 il: 17 Dicembre, 2013, 21:16:44 pm »
hmmm non mi sembra nulla di che
considerando che col pc ci devo navigare e fare poco altro, la cosa + complessa da un punto di vista grafico sarebbe farci girare autocad tu che mi consigli??? mi oriento sempre su qualcosa con scheda grafica dedicata o anche condivisa??

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7 il: 17 Dicembre, 2013, 21:37:10 pm »
considerando che col pc ci devo navigare e fare poco altro, la cosa + complessa da un punto di vista grafico sarebbe farci girare autocad tu che mi consigli??? mi oriento sempre su qualcosa con scheda grafica dedicata o anche condivisa??
guarda innanzitutto ti sconsiglio un modello del genere per il semplice motivo che paghi sia il fatto che sia all in one e sia il fatto che paghi per lo schermo 23'' full hd quindi è facile intuire che a quel prezzo non ti possono dare una componentistica di qualità. A parità di prezzo in realtà converrebbe sempre prenderne uno assemblato piuttosto che bello e pronto dai centri commerciali ( a meno di sottocosti favorevoli ). Per la scheda grafica per l'utilizzo che mi hai descritto può bastarti quella integrata di una buona scheda madre tranquillamente

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 18 Dicembre, 2013, 09:52:49 am »
fattelo fare da enzo kurz che per quel prezzo ti faun grande pc

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2013, 00:05:46 am »
fattelo fare da enzo kurz che per quel prezzo ti faun grande pc
il fatto che per spazio mi serviva un aio

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2013, 22:33:15 pm »
Si deve cambiare il computer di casa. Manteniamo solo tastiera e stampante, servono il case e il monitor. Secondo me non si vogliono cacare più di 500 euro.
Istruitemi. Non sarò impulsivo come col telefono :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.