Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
Moebius:
--- Citazione da: torello - 14 Dicembre, 2013, 13:36:34 pm ---stavo pensando adesso che anche il buon Rafa ha qualche piccolo sassolino da togliersi contro i Nerazzurri
--- Termina citazione ---
sì ma a quanto pare il fatto dell'ex vale solo contro di noi
GeppiGeppi:
Mi allineo.
Sarà una carneficina, il San Paolo diventerà come un mercato delle vacche senegalese :look:
luka7:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 14 Dicembre, 2013, 12:15:47 pm ---La tua crociata anti-insigne è ridicola.
--- Termina citazione ---
insigne quest anno a parte la Champions è stato quasi sempre deludente, ora contestane i modi, ma che mertens sia da preferire non credo ci siano tanti dubbi
torello:
Mertens meglio di Insigne sicuramente
Insigne ha giocato bene quasi solo da subentrante e quando abbiano perso o comunque quando non serviva
pero' domani sera inizierà lui sicuramente
Gabbie:
Ci tengo a ribadirlo, visto che Alfredo mi ha tormentato per mezz'ora con lo spauracchio Mazzarri:
1) Questo non è in grado di opporre contromisure tattiche a nessuno. L'abbiamo sopportato per 4 anni e sappiamo benissimo che tutto quello che sa fare è inculcare alla perfezione il suo modulo ai suoi e mandare in campo gli 11 titolarissimi prescelti (salvo infortuni e squalifiche). Ci può mettere in difficoltà? Certo che sì, come tutte le squadre che si chiudono a riccio e sfruttano le ripartenze (perchè l'Inter quello verrà a fare), ma non certo per merito del grande sergente Walter.
2) Ma quando vi cacate di come ha preparato questa partita ve le ricordate le prestazioni scialbe e insignificante che siamo andati a fare in questi anni a Torino e a Milano, su entrambe le sponde? No perchè se questi vengono a fare una grande prestazione sarà perchè i giocatori sono fatti di una certa pasta, non certo per opera del ridicolo parruccone.
Per quanto ci riguarda sono favorevole alla soluzione dei due nanetti a supporto di Callejon-Higuaìn. Anche se so che il mister se può far giocare Pandev, lo farà. Onestamente penso che la prima soluzione ci darebbe molto più equilibrio e per giunta sarebbe un delitto in questo momento rinunciare a Mertens o ad un Insigne fresco e riposato. Comunque l'importante sarà giocare bene. Certi dettagli tattici diventano determinanti in partite equilibrate, ma se noi giochiamo al massimo siamo nettamente superiori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa