Staff > Stagione 2013/14

[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]

<< < (18/82) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2013, 00:31:37 am ---per contro, mertens (che spero giochi lui,eh, mica metterà l'inutile frattajuolo che renderebbe la loro fascia destra una prateria per le caprette di heidi) e callejon devono stare alti e  il gioco è fatto :boh:

--- Termina citazione ---
La tua crociata anti-insigne è ridicola.

Genny Fenny:
Io appoggio in generale la stuzzicante idea di Calaione seconda punta, perché ha una cavanica propensione allo scatto in linea e produrrebbe discreti turcimienti di panza ai malcapitati difensori avversari anche agendo per vie centrali.
Tuttavia, credo che contro una difesa mazzarriana, schiattata come consuetudine nguollo o purtiere siano più utili le qualità scassinatorie dell'astuto Lupin macedone.
Mertens titolare. E' in gran forma e Insigne mi pare trovi gioco più facile da subentrante per la nota questione fisica.
In difesa preferisco Britos all'altro battilocchio, perché mi pare più adatto a tenere l'esplosività del caprone colombiano.
Se Behrami sta bene, voto turno di riposo per la mosca Dze Dze.  :look:
Se perdiamo contro il caciucco mi butto da coppe e basce, già sto una pezza, quindi voi ragazzi che mi seguite sempre, vedete di vincere.
Cordialità.

torello:

--- Citazione da: bender89 - 14 Dicembre, 2013, 12:24:02 pm ---Io appoggio in generale la stuzzicante idea di Calaione seconda punta, perché ha una cavanica propensione allo scatto in linea e produrrebbe discreti turcimienti di panza ai malcapitati difensori avversari anche agendo per vie centrali.
Tuttavia, credo che contro una difesa mazzarriana, schiattata come consuetudine nguollo o purtiere siano più utili le qualità scassinatorie dell'astuto Lupin macedone.
Mertens titolare. E' in gran forma e Insigne mi pare trovi gioco più facile da subentrante per la nota questione fisica.
In difesa preferisco Britos all'altro battilocchio, perché mi pare più adatto a tenere l'esplosività del caprone colombiano.
Se Behrami sta bene, voto turno di riposo per la mosca Dze Dze.  :look:
Se perdiamo contro il caciucco mi butto da coppe e basce, già sto una pezza, quindi voi ragazzi che mi seguite sempre, vedete di vincere.
Cordialità.

--- Termina citazione ---

Pandev in effetti puo' essere utilissimo per far salire la squadra e fare le imbeccate in profondità, ma se non sta bene come sembra, CAZZO BENITEZ, non fare la stronzata di farci giocare con l'uomo in meno e metti gente che corre...

mi sono rivisto ora al volo la sintesi del 3-1 dell'anno scorso..
Pandev smaramaldeggio dietro Cavani con 2 assist al bacio.. :sbav:

Guallera V.2:
Io vivo nel terrore per mezzo di Palacio....

torello:
I convocati: ci sono anche Reina, Behrami e Pandev

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa