Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2013, 00:31:37 am ---mazzarri farà il solito gioco, lanci lunghi dalla difesa per darci il pallone e aspettare di recuperare una palla per il contropiede
per annullare una qualsiasi squadra di questo cialtrone è sufficiente bloccarli i 2 terzini, anche solo mettendogli una sedia per terra, quindi persino armero può andare bene
per contro, mertens (che spero giochi lui,eh, mica metterà l'inutile frattajuolo che renderebbe la loro fascia destra una prateria per le caprette di heidi) e callejon devono stare alti e il gioco è fatto :boh:
--- Termina citazione ---
quello della sedia mi è piaciuto una cifra..
comunque credo che Insigne partirà dall'inizio perché Mertens ha speso in Coppa e si dovrà fare il mazzo per tenere basso Jonatan che è uno dei fulcri del gioco del parrucca
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Dicembre, 2013, 20:14:25 pm ---Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.
grande gabrie'!! Ma perchè parlavi delle prossime 9 gare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 14 Dicembre, 2013, 08:59:17 am ---grande gabrie'!! Ma perchè parlavi delle prossime 9 gare?
perchè le prossime 9 gare sono le uniche che giocheremo tutte alla pari, visto che non ci sono coppe.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Dicembre, 2013, 10:37:17 am ---perchè le prossime 9 gare sono le uniche che giocheremo tutte alla pari, visto che non ci sono coppe.
ah ok...escluso la coppa italia pero'
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa