Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
djcarmine:
io spero sempre che quella con l'arsenal si riveli una di quelle partite che lasciano qualcosa, che fanno cambiare una squadra
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Dicembre, 2013, 19:48:07 pm ---io spero sempre che quella con l'arsenal si riveli una di quelle partite che lasciano qualcosa, che fanno cambiare una squadra
--- Termina citazione ---
se non gli dà fiducia aver messo sotto l'arsenal per un'intera partita allora niente può
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Dicembre, 2013, 19:45:39 pm ---Ma non ci deve andare bene, noi dobbiamo vincere con merito, perchè ne abbiamo assolutamente la possibilità. Dobbiamo attribuire a questa partita la stessa importanza di quelle con Borussia e Arsenal, giocare con la stessa cazzimma, la stessa concentrazione, la stessa ansia da finale, con la voglia di annichilire l'avversario e di lanciare un segnale fortissimo al campionato. Questo turno apre un nuovo mini-torneo da 9 partite: giochiamole tutte al massimo e poi vediamo dove ci troviamo.
azz stai carica gabrie'
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gabbie:
Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Dicembre, 2013, 20:14:25 pm ---Sto carica a pallettoni, perché l'altra sera abbiamo dimostrato per l'ennesima volta che siamo forti, a prescindere dalla competizione e dall'avversario, e spero come Carmine che quella partita segni la svolta di questa stagione. E poi sono convinta che l'Inter non la vediamo proprio, se non facciamo regali come con quei morti di fame dell'Udinese.
finora i momenti di svolta li abbiamo cannati, è ora di prendere il treno giusto, ad alta velocità possibilmente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa