Staff > Stagione 2013/14

[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]

<< < (28/82) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 14 Dicembre, 2013, 21:02:53 pm ---secondo me è proprio personaggio che domani fa quelle buffonate tipo s'assettà sulla panchina della squadra di casa per poi dire "m'ero sbagliato per abitudine", poi si gira per ringraziare i Palummellidi che dalla Posillipo lo omaggeranno con un sentito e commovente striscione, mentre Benitez manderà Pecchia a zittire le curve che cantano "in un mondo che". Dai distinti sempre nostalgici partirà invece un sempiterno "c'avete solo la nebbia".

--- Termina citazione ---
Ne ingarri perlomeno 2 su 5 :contract:

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 15 Dicembre, 2013, 11:18:46 am ---Sfogherò tutte cose ngopp o mangià.  :look:

Ho gia' comiciato, e io tengo l'aggravante del bere, mentre davo da nangiare la minestra al figliulo ammalato me ne sono mangiato la meta' e mi sono sceso ina butteglia di merlot :look: e fra poc m'assett a tavola

torello:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Dicembre, 2013, 12:40:30 pm ---Ho gia' comiciato, e io tengo l'aggravante del bere, mentre davo da nangiare la minestra al figliulo ammalato me ne sono mangiato la meta' e mi sono sceso ina butteglia di merlot :look: e fra poc m'assett a tavola

:mascarallah: :mascarallah:

enricocaruso:
A questa partita ci tengo proprio, viste le battaglie contro Mazzarri degli ultimi anni. Purtroppo me la perderò completamente, bloccato in teatro per una prima, senza neanche internet, all'estero (per cui manco sul telefonino ricevo nulla) e con la mia donna a sentirmi tra il pubblico, per cui manco posso elemosinarle informazioni. Fosse almeno una piacevole recita, ma sto influenzato da 3 giorni quindi non so manco se conserverò tutta la voce fino alla fine...
Se proprio uno tra me e il Napoli deve fare figure di merda stasera spero sia io, che almeno ho la giustificazione...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: enricocaruso - 15 Dicembre, 2013, 16:03:26 pm ---A questa partita ci tengo proprio, viste le battaglie contro Mazzarri degli ultimi anni. Purtroppo me la perderò completamente, bloccato in teatro per una prima, senza neanche internet, all'estero (per cui manco sul telefonino ricevo nulla) e con la mia donna a sentirmi tra il pubblico, per cui manco posso elemosinarle informazioni. Fosse almeno una piacevole recita, ma sto influenzato da 3 giorni quindi non so manco se conserverò tutta la voce fino alla fine...
Se proprio uno tra me e il Napoli deve fare figure di merda stasera spero sia io, che almeno ho la giustificazione...

Tra il pubblico ci sarà sicuramente qualche napoletano di buon cuore (siamo OVUNQUE) che ti informerà della partita.
Grande cuore azzurro. Forza Napoli sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa