Staff > Stagione 2013/14
[16 - 15/12] Napoli - Inter [Prepartita e Diretta]
torello:
scusate se Reina era in dubbio fino all'ultimo ieri sera direi che gioca domenica sera, ha tutto il tempo per riprendersi..
secondo me anche Britos dentro e terzini confermati
in mezzo spero nella conferma di Dzemaili a meno che Berhami non sia stanco e allora dentro Inler
e i 3 nani dietro Pipita mi stuzzica anche a me
MAZZARRI MERDA
PALACIO E RIKY FROCI
Gabbie:
Ho avuto la sfortuna di vederli giocare più di una volta, gli siamo nettamente superiori. Hanno una buona fase offensiva, giocano tantissimo sui cross dagli esterni, sfruttano il dribbling di alvarez, gli inserimenti di quel caprone di guarin e soprattutto palacio che è capace di fare reparto pure da solo, ma a centrocampo e difesa sono :croce:
Onestamente non credo che il vate di san vincenzo adopererà chissà quali accorgimenti tattici, dobbiamo essere noi bravi a far valere la nostra superiorità.
Marco78:
Non voglio sapere niente, anche a costo di perdere le prossime 5 questa li dobbiamo distruggere, ma non con un golletto in più, li voglio proprio abbuffare di palloni, voglio vedere il parruccone del cazzo in freva che spara milioni di stronzate.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Dicembre, 2013, 16:49:44 pm ---Ho avuto la sfortuna di vederli giocare più di una volta, gli siamo nettamente superiori. Hanno una buona fase offensiva, giocano tantissimo sui cross dagli esterni, sfruttano il dribbling di alvarez, gli inserimenti di quel caprone di guarin e soprattutto palacio che è capace di fare reparto pure da solo, ma a centrocampo e difesa sono :croce:
Onestamente non credo che il vate di san vincenzo adopererà chissà quali accorgimenti tattici, dobbiamo essere noi bravi a far valere la nostra superiorità.
--- Termina citazione ---
hanno una difesa messa peggio della nostra, anche se Hugo caccerà la partita della vita sicuro..
Jesus con noi ha un conto in sospeso, fece una partita ASSURDA l'anno scorso a Milano, spero crepi
su Jonatan basta mettere uno rapido, perché quello si butta palla avanti e corre tipo Maggio
Alvarez andrà raddoppiato e occhio a quel cobra di merda in mezzo all'area
Hwarang:
Quel pagliaccio la sta preparando come la finale di champions league.
Sarà durissima, occorre un'altra partita come quella di ieri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa