Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (11/76) > >>

torello:
le squadre ex sovietiche comunque sono un po' un dito nel sedere, non solo per le trasferte "complicate", ma anche perché sono squadre che in casa , su campi indecenti, possono cagare il cazzo

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 12 Dicembre, 2013, 18:51:09 pm ---le squadre ex sovietiche comunque sono un po' un dito nel sedere, non solo per le trasferte "complicate", ma anche perché sono squadre che in casa , su campi indecenti, possono cagare il cazzo

--- Termina citazione ---
Io poi vivo ancora con l'incubo Spartak Mosca in quella maledetta coppa Campioni del 1990-91, e nella storia del Napoli europeo ci stanno pure due eliminazioni bruciati negli anni '70 contro Torpedo Mosca e Dinamo Tbilisi, quindi per me l'ex squadre bolsceviche sono ancora oggi il male assoluto.

biyop:

--- Citazione da: Josif - 12 Dicembre, 2013, 15:03:53 pm ---Mi auguro di non prendere la Dinamo Kiev, che ha ottime individualità,l'Ajax e il Porto, mentre il resto è merda liquida . La squadra migliore da prendere è l'Anji.

anche un incontro con l'Chernomorets Odessa mi piacerebbe :look:

torello:

--- Citazione da: Guallera - 12 Dicembre, 2013, 20:12:42 pm ---Io poi vivo ancora con l'incubo Spartak Mosca in quella maledetta coppa Campioni del 1990-91, e nella storia del Napoli europeo ci stanno pure due eliminazioni bruciati negli anni '70 contro Torpedo Mosca e Dinamo Tbilisi, quindi per me l'ex squadre bolsceviche sono ancora oggi il male assoluto.

unico vantaggio è beccarle quando ci sta la pausa invernale del campionato, forse a fine febbraio ancora non giocano in campionato..

814ckp0w3r:
Intanto aggiorno che il PSV e lo Zulte se stanno facendo o viaggio a favore di Odessa e Maribor.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa