Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (59/76) > >>

joint:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Dicembre, 2013, 16:34:56 pm ---ma perchè il galatasaray era ostico?

--- Termina citazione ---
A quanto pare si :asd:

Ot : ce lo smezziamo un pallino di bamba per stasera?

luisTHEbig:
il sorteggio come al solito è andato una mezza lota, mai un pò di ciorta...è incredibile che non abbiamo mai avuto un sorteggio favorevole. Comunque se puntiamo a vincere la coppa non possiamo temere lo swansea che resta comunque una squadra di mezza classifica in premier (e tra i top team inglesi e quelle di metà classifica c'è un abisso), come tutte le compagini inglesi non sono granchè tatticamente e lasciano giocare, pur restando una buona squadra.
Sull' accoppiamento col porto per gli eventuali ottavi simm ancor + neri, non c'è nulla da fare, e proprio in virtù di questo non ci lamentiamo, poteva andare molto peggio con benfica, juventus, tottenham etc...sono un ottima squadra, ma alla portata, non sono quelli dello scorso anno. Hanno fatto un girone di champions disastroso...

mv80:
Vabbuo' col piuzen dicemmo che avevamo avuto il mazzo sfondato.

torello:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 16 Dicembre, 2013, 16:37:06 pm ---la finale al cessum mi terrorizza :maronn:

--- Termina citazione ---

tanto le merde escono prima.. :look:

GeppiGeppi:
Tanto il Porto non passa il turno, ci andiamo a fare un ottavo con il Francoforte con Policano ospite d'onore al San Paolo.
La Juve verrà eliminata per mano della Fiorentina che si autoeliminerà alle semifinali per mancanza di competenze specifiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa