Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (50/76) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Dicembre, 2013, 14:12:50 pm ---qualcuno mi dice se col Porto avremmo la prima in casa o il ritorno?

--- Termina citazione ---

mi sa che si fa il sorteggio, non so

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Dicembre, 2013, 14:12:58 pm ---In trasferta fa cacare. Avranno la seconda fuori casa.

la prima a Torino la perdono 3-0 e sono fuori, siamo realisti

Leif Erikson:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Dicembre, 2013, 14:15:22 pm ---Sì ma etichetta i dati, altrimenti posso dire:

Gol segnati nell'ultima partita: 7
Vittorie negli ultimi 2 giorni: 23
Vittorie con più di 3 gol: 14
vittorie con meno di 3 gol: 7
Sconfitte: 2
Vittorie a tavolino: 5
Gol fatti: 20
Gol fatti ma annullati ingiustamente: 16
Gol subiti: 4

e vedi che cambia tutto  :look:

ma cr'è sta munnezza :look:

Bruce Colotti:
invece il sorteggio è buono perchè ai quarti se riusciamo ad arrivarci saranno già fuori 4 delle pretendenti ovvero Juve/viola, Lazio/Valencia/Dinamo e Porto.
Cioè poi a quel punto davvero la cosa si farà divertente. Mò metterci paura dello Swansea....jamme bell ja....se avessimo superato il girone champions avremmo davvero avuto 0 speranze solo con Real, Bayern e Barcà. Con tutte le altre ce la saremmo giocata tranquillamente. Meglio Swansea e Porto/eintracht(ci togliamo anche gli schiaffi da faccia per l'eleminazione del mirabolante napoli di Rincon :sad:), così con due voli Ryan air di massimo un paio di ore andiamo e veniamo....evitandoci viaggi nelle tundre e nelle steppe bolsceviche :compagni: :compagni: :compagni:
si gioca il giovedì ricordartelo sempre....meglio trasferte brevi e con situazioni climatiche che non ci mettano a rischio infortuni...

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 16 Dicembre, 2013, 14:20:37 pm ---invece il sorteggio è buono perchè ai quarti se riusciamo ad arrivarci saranno già fuori 4 delle pretendenti ovvero Juve/viola, Lazio/Valencia/Dinamo e Porto.
Cioè poi a quel punto davvero la cosa si farà divertente. Mò metterci paura dello Swansea....jamme bell ja....se avessimo superato il girone champions avremmo davvero avuto 0 speranze solo con Real, Bayern e Barcà. Con tutte le altre ce la saremmo giocata tranquillamente. Meglio Swansea e Porto/eintracht(ci togliamo anche gli schiaffi da faccia per l'eleminazione del mirabolante napoli di Rincon :sad:), così con due voli Ryan air di massimo un paio di ore andiamo e veniamo....evitandoci viaggi nelle tundre e nelle steppe bolsceviche :compagni: :compagni: :compagni:
si gioca il giovedì ricordartelo sempre....meglio trasferte brevi e con situazioni climatiche che non ci mettano a rischio infortuni...

io avrei Francoforte qua dietro  :sbav:
pero' dubito facciano l'impresa... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa