Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (47/76) > >>

Prophyta:

--- Citazione da: nickwire - 16 Dicembre, 2013, 14:01:07 pm ---Esattamente, o novella Natalia Aspesi del tifo napulegno.

--- Termina citazione ---
Nessenso che state pensando di affidarmi un angolo della posta in cui i lettori mi scrivono i loro problemi sentimentali ed io gli rispondo con diffidenza e spocchia sublimando le mie inticatissime felinee vaginali?
Se sì sono ben felice, già immagino le vignette con i cuori squacchiarati disegnate da me  :love2:

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Dicembre, 2013, 14:04:14 pm ---E' ovvio che partiamo favoriti contro i gallesi, ma è altrettanto ovvio che non possiamo sottovalutarli:
sono molto buoni, allenati davvero bene da Laudrup ed hanno 2-3 giocatori individualmente interessanti. Michu è sicuramente il loro miglior giocatore, per quanto hanno Bony in fase realizzativa che può far male. A me piace molto De Guzman, specialista delle punizioni e dotato di un ottimo tiro dalla distanza, e Pablo Hernandez che sa saltare l'uomo ed è un buon giocatore nel complesso. Occhio ai loro giochi senza palla: soprattutto Michu costruisce i suoi gol sui movimenti tra le linee dei difensori centrali.
In difesa non sono insuperabili, anzi: numeri a parte non hanno grandi individualità.
 
E' un bene se pensiamo che sia lo Swansea che un eventuale ottavo contro il Porto non porterebbe la squadra a snobbare l'avversario, prendendo con serietà la doppia sfida e giocandosela al 100% delle proprie opportunità.

--- Termina citazione ---

sul discorso della tensione emotiva posso essere d'accordo, pero' credo che comunque Benitez avrebbe tenuta alta la guardia, essendo esperto in questa competizione

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 16 Dicembre, 2013, 13:25:20 pm ---Ma che fetillo ca teneno l'ate! La Fiorentina con l'Esbjerg, la Lazio con il Ludogorets e la Juventus con il Trabzsponsor. Vaffanculo!

--- Termina citazione ---

la lazio esce

book it, book in

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 16 Dicembre, 2013, 13:57:17 pm ---esaminiamo un po' il cammino europeo dello Swansea (il cui allenatore è Laudrup):

3° Turno di qualificazione: Malmö FF - C 4-0 ; T 0-0
Preliminari: Petrolul Ploiesti - C 5-1 ; T 2-1

Girone A:
Valencia - C 0-1 ; T 0-3
San Gallo - C 1-0 ; T 1-0
Kuban Krasnodar - C 1-1 ; T 1-1

Hanno vinto 3 a 0 al Mestalla  :maronn:

in Europa hanno giocato sempre col 4-2-3-1 con Dyer-Michu-Hernandez dietro Bony

--- Termina citazione ---
Ramì fu espulso al decimo per un cacatone,altrimenti col cazzo che vincevano al Mestalla. Lo Swansea è una squadra decente, ma nun so nisciuno e l'amma accirere. Il Porto quest'anno a me fa veramente cacare e sarebbe stato peggio prendere uno Shaktar o un Benfica.

torello:

--- Citazione da: fabiopee - 16 Dicembre, 2013, 14:07:03 pm ---la lazio esce

book it, book in

--- Termina citazione ---

i bulgari hanno già vinto il loro trofeo, certo la lazie senza Klose è IL cesso per eccellenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa