Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Europa League

<< < (27/76) > >>

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Dicembre, 2013, 19:45:41 pm ---Lo Schalke, il Valencia ... :maronn:

--- Termina citazione ---

ma una è in CL...
il Valencia di Ruiz dio ce ne scampi..

Piskyno89:
Guagliu per le fasce dell'anno prossimo dovete considerare questa classifica http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/trank2014.html

Ragionier Cuckoldullo:
io mo' mi sono reso conto che c'è anche il Maribor. A sto' punto spero in loro per potermi eccitare un paio di giorni programmando una trasferta a cui comunque non andrò mai :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 15 Dicembre, 2013, 19:54:42 pm ---io mo' mi sono reso conto che c'è anche il Maribor. A sto' punto spero in loro per potermi eccitare un paio di giorni programmando una trasferta a cui comunque non andrò mai :look:

io spero che come accoppiamento agli ottavi ci esca un Salisburgo-Maccabi o similia per poter sperare in una trasferta ad aprile :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Dicembre, 2013, 22:55:36 pm ---io spero che come accoppiamento agli ottavi ci esca un Salisburgo-Maccabi o similia per poter sperare in una trasferta ad aprile :look:

te la appoggio, a Salisburgo pure posso far finta di venire :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa