Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]
cicciograna:
Comunque col senno di poi mi stupisco di come Benitez non abbia provato il tutto per tutto chiamando una sostituzione dopo il gol di Callejon per rubarsi quegli altri 30 secondi.
SpamMattia:
kolor,ma sei serio?
Gabbie:
--- Citazione da: dieguito - 11 Dicembre, 2013, 23:46:30 pm ---non siamo piu' forti di nulla. volate basso.
noi siamo quelli che hanno fatto fare gol a cassano, a Basta..oltre a quelli che hanno olverizzato l'arsenal. fin quando non sarà quello di stasera lo standard, basta una partita col feyenord per uscire
--- Termina citazione ---
Ma perché non te ne vai a fare in culo? Ma perché non apri la fottuta finestra e metti fine alle sofferenze e dell'umanità? Ma vai a mettere la testa nella lavatrice, vai, coglione.
dieguito:
--- Citazione da: cicciograna - 11 Dicembre, 2013, 23:50:50 pm ---Comunque col senno di poi mi stupisco di come Benitez non abbia provato il tutto per tutto chiamando una sostituzione dopo il gol di Callejon per rubarsi quegli altri 30 secondi.
che poi si danno sempre se viene segnato un gol
0 recupero nel primo tempo
3 minuti nel secondo a fronte di 2 gol, 4 cambi ed un espulsione.
incredibile
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 11 Dicembre, 2013, 23:50:37 pm ---Fare 14 punti significa come minimo arrivare in semifinale :asd: a questo punto provi a vincerla.
Che dire.... manca poco per essere una grande squadra. Un pò di mentalità e 3 buoni calciatori. Prima volta nella storia della CL che una squadra esce a 12 punti. Amarezza totale..... Adesso mi preme solo fermare il buon torello, affinchè non distrugga la fabbrica della scottex :look:
ne ho mangiati un paio di fogli, con mia moglie che mi ha implorato di non bermi una 2 bottiglia da solo
direi che a parte 2 bestemmie mondiali l'ho presa bene, sarà che non mi aspettavo una partita del genere
ora pretendo 3 punti cazzo, 3 cazzo di punti stramaledetti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa