Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Postpartita]

<< < (2/48) > >>

tony_:
io sono contento e lo sarei stato anche se non avessimo vinto perchè hanno giocato coi coglioni, SU OGNI FOTTUTO PALLONE

tutti, pure chi ha sbagliato, meritano solo applausi stasera

e poi abbiamo vinto 2 a 0, piccolo particolare

bravi, bravissimi e grazie

Moebius:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Dicembre, 2013, 22:54:11 pm ---ma se ho capito bene, col gol di Callejon quei zozi dei crucchi hanno pure vinto il girone?

--- Termina citazione ---

Hwarang:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 11 Dicembre, 2013, 22:54:11 pm ---ma se ho capito bene, col gol di Callejon quei zozi dei crucchi hanno pure vinto il girone?

--- Termina citazione ---

E'... una roba abominevole.

Neapolis84:
Vorrei anche provare a fare un discorso sulla partita, sulla mancanza del centrocampista che ha fatto la differenza, sul difensore, sul terzino, su quella cazzo di partita contro il borussia con loro in 10 e non gliene abbiamo chiavati 4...ma stasera no, non è cosa. Stasera si applaude la squadra che ha fatto 12 punti in un girone pazzesco, ha fatto una grande partita questa sera e hanno messo l'anima, si applaude chi ha applaudito piangendo sullo stadio.

Da questo dobbiamo crescere, dobbiamo chiavare palloni su palloni quando possibile e dobbiamo giocare sempre così anche quando non siamo all'ultima spiaggia. Se giochiamo sempre al massimo ce la possiamo giocare con chiunque.

La differenza tra noi e quelle merde bianconere è tutta lì, per me: loro giocano sempre come se fossero all'ultima spiaggia, noi no.

dieguito:

Mi non ci sono più scuse io voglio questa squadra sempre. Così siamo al pari della rube. E così lo battiamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa