Staff > Stagione 2013/14

[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]

<< < (15/91) > >>

WhiteManCanJump:
Ho la vaga impressione che lo prendiamo nel culo senza la vasellina.
Nel senso che o perdiamo pesantemente o vinciamo ma non quanto basta.

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 09 Dicembre, 2013, 16:54:50 pm ---Ho la vaga impressione che lo prendiamo nel culo senza la vasellina.
Nel senso che o perdiamo pesantemente o vinciamo ma non quanto basta.

--- Termina citazione ---

il risultato più realistico è un 2-1 per noi, non oltre credo, perché loro dietro NON PRENDONO GOL

calvin:

--- Citazione da: kolor - 09 Dicembre, 2013, 16:41:39 pm ---mah io spero nel Marsiglia...

--- Termina citazione ---

abbiamo voglia a sperare che il Marsiglia pareggi, se non vinciamo ce lo schiaffiamo 'nfaccia al  :look:

Gabbie:
L'Arsenal è fortissimo, una delle squadre più forti d'Europa, per me quest'anno vale la semifinale. Non vinceremo mai 3 a 0, se non per altro, perchè significherebbe buttarli fuori, ed è uno scenario impossibile. Possiamo sperare timidamente in uno stoico catenaccio del Marsiglia, ma sono abbastanza certa che se il Borussia dovesse andare in difficoltà, arriverebbero gli aiutini arbitrali. Insomma è veramente una lotta contro i mulini a vento. Cerchiamo di non perdere, e basta.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Dicembre, 2013, 17:00:21 pm ---L'Arsenal è fortissimo, una delle squadre più forti d'Europa, per me quest'anno vale la semifinale. Non vinceremo mai 3 a 0, se non per altro, perchè significherebbe buttarli fuori, ed è uno scenario impossibile. Possiamo sperare timidamente in uno stoico catenaccio del Marsiglia, ma sono abbastanza certa che se il Borussia dovesse andare in difficoltà, arriverebbero gli aiutini arbitrali. Insomma è veramente una lotta contro i mulini a vento. Cerchiamo di non perdere, e basta.

--- Termina citazione ---

la speranza assai assai remota è la scossa da cambio allenatore a Marsiglia, ma sono specchietti per le allodole..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa