Staff > Stagione 2013/14
[6º C.L. 11/12] Napoli - Arsenal [Prepartita & Diretta]
SpamMattia:
--- Citazione da: Josif - 09 Dicembre, 2013, 12:55:55 pm ---Quoto Mattia, questo è lo spirito giusto. Giuà, vediamola insieme e schiattamece a capa :compagni:
--- Termina citazione ---
vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2013, 13:02:29 pm ---vedi ce ogni tanto ne capisci pure tu? :look:
:rotfl: :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Dicembre, 2013, 12:53:06 pm ---perdiamo e io farei proprio turnoverche domenica abbiamo una partita fondamentale
vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).
cmq finisce 0 a 2.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Dicembre, 2013, 13:06:24 pm ---vabbè, figurati, 'o panzone non lo farebbe mai. credo, con orrore, che la riterrebbe anche una mancanza di rispetto nei confronti di noi tifosi.
ad ogni modo sarebbe una fesseria, perdere non fa mai bene, è meglio spomparsi anche per acciuffare un fetente di pareggio, tanto poi le energie per domenica vengono da sè (e comunque c'è la possibilità di fare turnover).
cmq finisce 0 a 2.
se dovessimo fare un buon risultato ne gioverebbe la testa
come gambe mi pare che stiamo leggermente meglio, la squadra è un po' demoralizzata anche perché ogni errore siamo puniti severamente, per cui subentra anche parecchia frustrazione
serve un risultato che dia fiducia, a prescindere dalla qualificazione che è quasi impossibilie
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 09 Dicembre, 2013, 11:59:59 am ---Prima della partita, mi faccio almeno un paio di giri al bar, mi fumo uno sdeghedè disumano da solo, poi mi schiatto pure un paio di bicchieri di vino mentre strafogo e così guarderò questi inutili e fastidiosi 90 minuti in maniera appaciata e distaccata.
Ma quale hashish e alcool, io mercoledì mi calo un paio di Tavor e una quarantina di gocce di Toradol :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa